Ma il mio ricevitore adesso...

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Ha trovato 2 canali di la7 uno si vede e l'altro no. quindi l'altro canale di la7 che non si vede e quello ha pagamento?

La7 è compreso in entrambi i mux Telecom ed è in chiaro su entrambi, non c'è una versione criptata.

però adesso mi dice assenza di segnale prima che reimpostavo il decoder adesso i canali la7 ha pagamento non mi fuzionano sarà l'antenna?

Se ti indica assenza di segnale è probabile che sia colpa dell' antenna, non significa che i canali sono criptati. Se non ricevi i canali Cartapiù vuol dire che non riesci a sintonizzare il mux A. :)

quindi dovrei guardare l'impianto. prima che si impallava i servizi ha pagamento andava adesso dopo varie volte aggiungi i canali sono riuscito ad memorizzarli, però adesso non mi aggancia il segnale anche perchè volevo prendere anche la scheda per vedere anche le partite del canale la7

Beh se ricevevi al limite è normale che i canali talvolta si vedano e talvolta no, prima di comprare dovresti essere sicuro di riceverli stabilmente. Magari basta solo orientare meglio l' antenna.

Indietro
Alto Basso