ma il powervu....

4Him

Digital-Forum Silver Master
se un canale è powervu tipo quelli singoli fuori dai bouquet basta un decoder scientific atlant per vederlo o serve anche un abbonamento?

Non esistono abbonamenti nel senso classico del termine e non basta avere solo il decoder.
E' la stazione trasmittente che abilita il ricevitore lanciando un impulso.
Ovviamente questa procedura viene effettuata solo con alcuni network o con determinati clienti (le ricevitorie sono/erano piene di questi apparecchi per le scommesse Snai).

Ciao a tutti.
Serve anche una smart card,che è ovviamente differente per ogni provider.
Da noi ci sono gli AFN(canali delle forze USA) e Sisal tv che sono a disposizione solo per gli addetti ai lavori.

Ciao MEGADISH,hai veramente ragione come al solito!
I decoder Scientific Atlanta Powervu hanno bisogno di un numero seriale che viene inseritto da chi trasmette per attivare il decoder alla visione dei canali e tale seriale varia da utente ad utente.
Ci sono moltissime versioni di questi tipi di decoder ed in particolare uno specifico modello permette anche la visione del formato video 4:2:2.

In linea generale avete ragione,ma vi assicuro che per un cliente in particolare la smart card ci vuole.Questo perchè sono stato cionvolto tempo fa per una eventuale fornitura di cam powervu e da quel poco che so le cam senza smart card fanno poco....

patria o muerte ha scritto:
In linea generale avete ragione,ma vi assicuro che per un cliente in particolare la smart card ci vuole.Questo perchè sono stato cionvolto tempo fa per una eventuale fornitura di cam powervu e da quel poco che so le cam senza smart card fanno poco....

Ciao patria o muerte,ci siamo già conosciuti in altro forum dove ti allegai il manuale di un D9234,io non sono assolutamente a conoscenza di queste cam powervu ma ti posso dire con certezza che il powervu non prevede assolutamente la presenza di una smart card .

Ciao Robysat,il mondo è proprio piccolo.
Come ho già detto in linea generale può essere come dici tu,ma nel caso specifico,e ne parlo con cognizione di causa,era come dico io.Probabilmente hanno implementato una specie di protezione aggiuntiva.Ricordiamoci di cosa si occupa questo cliente......
Per quanto riguarda il deco non penso sia facile da trovare...

Nel link che ho postato sopra si parla di smart card, ma l' autore della recensione non l' ha mai vista applicata.

Though PowerVu doesn't need an external smartcard, it's possible too, as the receiver has a suitable slot for a card. It's called OSE, but unused as far as I know. I experimented a bit and connected a second ISE chip to the smartcard slot...

Che esista un card reader comunque lo testimonia questa foto (guardare in basso a destra).

Indietro
Alto Basso