ma il ticket allunga l'abbonamento?

biaset

Digital-Forum New User
salve a tutti,

in data 20 aprile ho accettato un'offerta di un call center di sky o che lavorava per sky che mi ha offerto a 49euro il ticket 5mesi di cinema, il decoder hd in comodato gratuito e la digital key.

io sono titolare di un abbonamento mondo+sport+calcio in scadenza 30 settembre 2010 con la promozione retention -25%, dunque pago 42 euro al mese.

qualche giorno fa mi arriva la lettera di sky che mi informa ke il nuovo profilo abbonamento è MONDO+SPORT+CALCIO...

ho pensato...ma perchè mi mandano questa comunicazione?

vado sulla mia area fai da te e scopro do avere l'abbonamento rinnovato fino a maggio 2011!

a quel punto chiamo l'assistenza clienti e l'operatore in un primo momento mi dice che è un errore ma poi gli dico che ho attivato il ticket cinema il 20/4 e a quel punto cambia versione affermando che ogni operazione che si fa all'abbonamento lo prolunga da quella operazione per un anno.

ora che cosa devo fare? premetto che a fine agosto avrei mandato la lettera di disdetta perchè se no avrei dovuto pagare il prezzo pieno da ottobre.

se effettuo cmq la disdetta potrebbero farmi pagare gli sconti fruiti?

c'è la possibilità ke l'operatore abbia sbagliato a vedere sul suo terminale e/o a capire quello che volevo dirgli?

Non so cosa fare,
datemi una mano per favore,

Biagio

info

Sicuramente di conviene sfruttare la promo a sconto del 25%

avevi decoder standard
da maggio hai ricevuto decoder hd e da quel mese è partita la nuova scad

se esci prima di settembre paghi le penali
il pacchetto cinema non c'entra nulla, era aprile...
che ha inciso è nuovo hd

Ivan96

quindi se faccio la disdetta a partire da fine settembre non avrò problemi di penali?

cmq al momento dell'acquisto del ticket non mi avevano specificato questa cosa dell'hd che faceva ripartire l'abbonamento...

biaset ha scritto:
quindi se faccio la disdetta a partire da fine settembre non avrò problemi di penali?

cmq al momento dell'acquisto del ticket non mi avevano specificato questa cosa dell'hd che faceva ripartire l'abbonamento...

problemi di penali non ne avresti facendo disdetta a metà aprile per 31 maggio...
se la fai a settembre, e non ti viene proposto niente o non accetti loro offerta, pagheresti la penale perchè l'attivazione del deocder hd ti ha rinnovato il contratto e fatto slittare la sua scadenza a maggio 2011;)

Indietro
Alto Basso