ma il timeshift per il pvr s2 HD...?

winbyte

Digital-Forum Junior Plus
come da oggetto, che fine ha fatto l'mplementazione di questa funzione nel decoder, mi sa che la jepssen ha preso una brutta strada mi ricorda tanto quella che ha portato nokia fuori dal mercato dei decoder...

a

Per fortuna che esistono questi forum! ma mi domando, ma tutta sta gente che si lamenta tanto degli aquisti fatti ,e' entrata da poco nel mondo del commercio? una volta andavi al negozio,ti fidavi del commerciante,compravi il prodotto ed eri contento come una pasqua! ora invece che ci scambiamo molte soluzioni si pretende tutto e subito! i decoder che si trattano nei forum fanno lavorare molto ma ricordiamo che danno molte piu' soddisfazioni di altri non trattati. ciao a tutti;)

stua ha scritto:
Per fortuna che esistono questi forum! ma mi domando, ma tutta sta gente che si lamenta tanto degli aquisti fatti ,e' entrata da poco nel mondo del commercio? una volta andavi al negozio,ti fidavi del commerciante,compravi il prodotto ed eri contento come una pasqua! ora invece che ci scambiamo molte soluzioni si pretende tutto e subito! i decoder che si trattano nei forum fanno lavorare molto ma ricordiamo che danno molte piu' soddisfazioni di altri non trattati. ciao a tutti;)

dal sito ufficiale jepssen riguardo le caratteristiche del prodotto si legge:
PVR-S2 HD
......
funzione di Pause&Play con Time Shift
........
http://www.jepssen.com/pvr_ric.html

dal sito risulta un gran ricevitore ma poi nella realtà lascia a desiderare, non dimentichiamo tutti i problemi di registrazione non ancora risolti, e aggiungo l'ultimo problema in ordine cronologico da me rilevato e cioè che se va via l'energia elettrica il decoder riparte con l'orario azzerato quindi addio timer impostati se si è fuori casa.

Sono pieno di prodotti jepssen in casa, PVR e lettori divX e posso dire di trovarmi bene, però penso che sia altrettanto giusto far notare a chi ancora deve fare un acquisto i problemi di un prodotto, io per esempio a saperlo prima non l'avrei acquistato quest'ultimo decoder.

Cmq quando si comprava in negozio dalle mie parti il prodotto lo si provava anche per vederne le caratteristiche, nell'era di internet ci si affida per prima cosa a quello che il produttore dichiara.
E non è che poi ci voglia tanto ad implementare la funzione timeshift, se avessi il sorgente del firmware lo implementerei da me.

a

be! che vuol dir:"se avessi il sorgente del firmware lo implementerei da me".Vuoi metterti al lavoro modificandoti il firmware? :happy3:

stua ha scritto:
be! che vuol dir:"se avessi il sorgente del firmware lo implementerei da me".Vuoi metterti al lavoro modificandoti il firmware? :happy3:

proprio quello che ho scritto

Per Stua:
non è questione di "pretendere tutto e subito": è che l' S2 HD non ha funzionalità che erano pubblicizzate come esistenti, e che quindi hanno indotto un certo numero di persone (fra cui il sottoscritto) ad acquistarlo, attirati dalle funzionalità che non ha.
La cosa fu oggetto già dei primi thread sull' S2, ma si chiuse presto, perchè questo non è un forum per le lamentele verso Jepssen, ma almeno non dare a noi, poveri "gabbati", degli incontentabili . . .

Per Winbyte:
Questa è una bella notizia . . .
Se Jepssen da forfait sulle funzionalità promesse, magari si riescono ad avere i sorgenti, e tu potresti avere anche un tuo (modesto) tornaconto . . .
O magari esistono dei disassemblatori per il fw dell' S2 ?
In ogni caso suggerisco di dare ancora un mesetto a Jepssen : sai mai . . . .

a

hex editor fa al caso vostro se volete modificare la firma, non penso pero' che siate a questi livelli(senza offesa intendo),il modello a cui fare riferimento ad innovazioni e' il ferguson 8900 hd,l'ultimo firmware e' uscito il 16\02 Neue Orginal Soft 1.06.1A ,tra pochi giorni uscira' anche per l's-2 . Se qualcuno vuol mettersi anche lui al lavoro ,ben accettato ,il quesito e' : riuscire a prelevare firmware ferguson e passarlo sul dec s-2,tutto a scopo di studio. buon lavoro ;)

Indietro
Alto Basso