Ma....il Yasat a 52°est

mosconauta1

Digital-Forum Master
Avro' la media di due registrazioni annue fatte con il mio ricevitore si e no,solitamente eventi sportivi e proprio oggi che avevo programmato una registrazione di una partita di tennis su Dubai sport hd..... non trovo piu' il satellite!!!E ma porca......:icon_twisted: :icon_twisted:
Qualcuno puo' controllare per favore.

Grazie.

Ti confermo che anche qui da me il SAT è come scomparso, analizzando
lo spettro, non c'è sentore di segnali attivi attorno alle frequenze in questione,
non solo della 11823 H, ma anche le altre che si ricevevano mancano del
tutto all'appello

di seguito per raffronto uno screenshot che avevo di cinque giorni fa, in cui il
segnale era presente.

...verrebbe da pensare che il satellite abbia dei problemi :eusa_think:

Ciao

E mi pareva che non si vedeva piu' nessun transponders,inizialmente pensavo che fossi io ad aver problemi in qualche maniera,ho dato una veloce sbirciata con il(seppur rustico) sat-finder del clarke-tech 5100 ma mi apparivano solo i Tp. del vicino Express22 e dello Yahsat nessuna portante,naturalmente della mia registrazione poco importa invece Pantasat ti ringrazio per la tua conferma che arriva come sempre puntuale e precisa;)

ciao

Noto che su Dubai Sport è ritornato il segnale quest'oggi,sicuramente è come hai ipotizzato tu Pantasat,avranno sicuramente dei problemi sul quel Satellite visto che mancano ancora all'appello diversi Tp.
Certo che a volte ho una sfiga che è veramente cecchina!
Per una volta che registro........"mi cade"il Satellite.:D

Solo a titolo di cronaca, ho sovrapposto gli screenshot della
scansione fatta ieri sera(traccia bianca) e di quella fatta adesso (traccia viola)
e guardate la differenza, sembra proprio che il satellite abbia avuto un blackout

comunque meno male che è tornato, anche se non lo guardo, quando scompare qualcosa di FTA dispiace sempre.

Ciao

Sullo spettro vedo un picco a 12191 V che mi sembra non ci fosse prima,
ma non riesco a bloccare la frequenza :sad: , l'unica cosa che ottengo
con Crazyscan è la costellazione senza parametri :eusa_think:

qualcuno riesce a sintonizzare questa frequenza?

PantaSat ha scritto:
Sullo spettro vedo un picco a 12191 V che mi sembra non ci fosse prima,
ma non riesco a bloccare la frequenza :sad: , l'unica cosa che ottengo
con Crazyscan è la costellazione senza parametri :eusa_think:

qualcuno riesce a sintonizzare questa frequenza?
da un'attenta visione a span allargato mi sembra di vedere che siano 3 segnali distinti

Uploaded with ImageShack.us

Indietro
Alto Basso