Ma ... io lo pago lo skymeg?

Ysk

Digital-Forum Senior Plus
Come da titolo... io sono abbonato dall'aprile 2004( più o meno) lo pago lo skymeg o è gratis? Se lo pago , come si fa a nn riceverlo più?
Almeno così risparmierei 70 cent. e l'aumento verrebbe a gravarmi solo per 1.30 cent. !

Basta che controlli quanto paghi :)

Per non riceverlo più chiami direttamente loro o provi con il contatta sky.

Io sono abbonato dal 2001 e non l'ho mai pagato

Ysk ha scritto:
Come da titolo... io sono abbonato dall'aprile 2004( più o meno) lo pago lo skymeg o è gratis? Se lo pago , come si fa a nn riceverlo più?
Almeno così risparmierei 70 cent. e l'aumento verrebbe a gravarmi solo per 1.30 cent. !

guardi la fattura e se noti un importo totale...col .70€ allora lo paghi

Anche io mai pagata la rivista Sky;)
A proposito, a qualcuno è già arrivata quella di febbraio?:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Anche io mai pagata la rivista Sky;)
A proposito, a qualcuno è già arrivata quella di febbraio?:icon_rolleyes:

Torino ... a me non e' ancora arrivata ... spero arrivi almeno una delle due ..o a nome di mia madre o a nome della ditta :icon_rolleyes:

Mai pagato la rivista. Qui in cintura arriva sempre ad inizio mese, qualche volta arriva puntuale però :read2:

Chi non lo paga è perchè è vecchio clienti di telepiù.
Io son abbobato da giugno 2006 e nella fattura non cè nulla (pago annualmente).
Devo aspettar la prossima?

mi sa che hai ragione progressive, la mia amica abbonata a sky dal 2005 sta pagando la rivista da un paio di mesi.
Io ero già abbonato Tele+ :D

Credo che per quanto riguarda lo sky magazine non ci sia bisogno di nessun preavviso,si chiama e si dice di non volerlo più

nessun preavviso, ovvio xò che se li chiami il 30 gennaio...ormai quello di febbraio arriva e lo paghi

io nn sono un vecchio abbonato di telepiù, ma mi sono abbonato a sky dai primi mesi di vita ( fine 2004) e , ripeto , non lo pago

scusate un attimo lo so ke n è la sezione giusta ma guardando la fattura leggo saldo contratto -49€??????
ke significa???
grazie

paionike ha scritto:
scusate un attimo lo so ke n è la sezione giusta ma guardando la fattura leggo saldo contratto -49€??????
ke significa???
grazie
se sono scritti sulla fattura significa che devono darti 49€
se sono scritti sul sito significa che devi ancora versare 49€

Burchio ha scritto:
se sono scritti sulla fattura significa che devono darti 49€
se sono scritti sul sito significa che devi ancora versare 49€
grazie

Io ho uno 0,70 sulla fattura, ma la causale è spese di spedizione, che credo si riferiscano all'invio della fattura in formato cartaceo e non allo Skymag.

Ma io avevo avvisato ai primissimi g. di gennaio di NON voler ricevere lo SKY magazine con contatta sky ma in data odierna ho ricevuto quello di febbraio...uffi...

Indietro
Alto Basso