Ma la chat di Sky c’è ancora?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Buondì, fino a qualche tempo fa, anche se molto a rilento, si riusciva ad ottenere qualche risposta, ora se apro la chat non accade nulla, leggo l’ultimo vano tentativo di parlare con un operatore!

Io proverei.
Magari si è solo scassata la cache del browser, e basta eliminare cookie e cache per far funzionare il tutto. Non sarebbe manco la prima volta.

Chissà se rispondono ancora delle persone in chat o solo quella primitiva IA che non ti porta a un aiuto reale. A volte dopo vari passaggi le procedure automatizzate sul fai da te portano che ti richiama un operatore il prima possibile o all'orario/giorno prefissato, che può essere un'alternativa al 170 o altri numeri dedicati. Anzi il 170 è anche un po' così che vuole farti risolvere in autonomia e io non lo chiamavo più perché non capivo come fare a parlare con un operatore, magari la voce diceva di andare aull'app ma io arrivavo già da lì perché in autonomia non si riusciva a fare nulla.

Qui qualche numero e link utili: https://www.digital-forum.it/threads/170-assistenza-unica-sky-e-numeri-alternativi.217427/

sisi la chat esiste ancora, unico inconveniente (anche grosso) è che spesso ottieni una risposta ogni 5/6 minuti, e quando hai finito di fare qualche prova cade la chat e via ricominciare da zero con un altro... :(

Indietro
Alto Basso