Ho un problema (strano)...
Stamattina stavo guardando un film dalla mia ragazza quando sull'immagine hanno iniziato a comparire alcune righe orizzontali che si muovevano in modo casuale... dopo poco sia l'immagine che l'audio sono spariti: il decoder rimane acceso e riceve gli impulsi del telecomando.
Subito ho pensato che fosse un problema della tv: è una mazzata, ha solo 6 mesi, ed è un LCD...
Poi abbiamo spento e siamo usciti.
A pomeriggio ho guardato la partita, sempre a casa sua, e niente.
Poi verso la fine ecco di nuovo il problema della mattina.
Eseguo la dignostica, del decoder e delle frequenze: tutto ok.
Sia il dvd sia la tv terrestre si vedono bene: quindi presumo che la tv funzioni correttamente. Poi noto che il vhs, collegato al decoder quando quest'ultimo è così "impallato", non riesce a trasmettere l'immagine alla tv (collegato via scart).
Do la colpa al Pace... ma è possibile che la diagnostica non evidenzi nulla se è un malfunzionamento del decoder???
O il decoder non c'entra?... Scart?
Chiedo (chiediamo) aiuto a voi più esperti...
L'ho fatta lunga... me ne sono accorto. Scusate.
Stamattina stavo guardando un film dalla mia ragazza quando sull'immagine hanno iniziato a comparire alcune righe orizzontali che si muovevano in modo casuale... dopo poco sia l'immagine che l'audio sono spariti: il decoder rimane acceso e riceve gli impulsi del telecomando.
Subito ho pensato che fosse un problema della tv: è una mazzata, ha solo 6 mesi, ed è un LCD...
Poi abbiamo spento e siamo usciti.
A pomeriggio ho guardato la partita, sempre a casa sua, e niente.
Poi verso la fine ecco di nuovo il problema della mattina.
Eseguo la dignostica, del decoder e delle frequenze: tutto ok.
Sia il dvd sia la tv terrestre si vedono bene: quindi presumo che la tv funzioni correttamente. Poi noto che il vhs, collegato al decoder quando quest'ultimo è così "impallato", non riesce a trasmettere l'immagine alla tv (collegato via scart).
Do la colpa al Pace... ma è possibile che la diagnostica non evidenzi nulla se è un malfunzionamento del decoder???
O il decoder non c'entra?... Scart?
Chiedo (chiediamo) aiuto a voi più esperti...
L'ho fatta lunga... me ne sono accorto. Scusate.