• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ma la Lazio?!?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pao2001

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Novembre 2003
Messaggi
40
Salve a tutti. Una domanda alla quale ancora non sono riuscito a rispondere: ma la Lazio su Mediaset è garantita come squadra Big oppure come seconda squadra, e quindi di conseguenza non vengono garantite le partite in trasferta? ...domanda lecita visto che sul sito di Mediaset Premium tra le 5 squadre non è indicata la Lazio, ma è speciicato che è in via di definizione una quinta squadra che ancora non è indicata. Visto che è nato un nuovo canale Mediaset forse sarà tra le 5? Aspetto vostre notizie. Siete GRANDI! Ciao
 
pao2001 ha scritto:
Salve a tutti. Una domanda alla quale ancora non sono riuscito a rispondere: ma la Lazio su Mediaset è garantita come squadra Big oppure come seconda squadra, e quindi di conseguenza non vengono garantite le partite in trasferta? ...domanda lecita visto che sul sito di Mediaset Premium tra le 5 squadre non è indicata la Lazio, ma è speciicato che è in via di definizione una quinta squadra che ancora non è indicata. Visto che è nato un nuovo canale Mediaset forse sarà tra le 5? Aspetto vostre notizie. Siete GRANDI! Ciao
O le 5 diventano 6 oppure mi sa che la Lazio dovrà fare posto al Napoli.
 
Al momento non è garantita
Proprio questa incertezza fa pensare che la quinta BIG possa essere il Napoli, appena verrà ufficialmente inserito nelle compagini "Mediaset Premium"
IL fatto che abbiano aggiunto un canale non cambia nulla sul numero delle Big di cui M7 trasmetterà tutte le partite
 
Attrezzati con una carta LA7 per alcune trasferte, sicuramente la 5 big sarà il Napoli. Il Napoli infatti è la 4a squadra italiana per numero di tifosi e quindi anche a noi laziali non resta che prendere atto della decisione commerciale di Mediaset. Quel che invece non mi va giù è il rischio di vedermi la Lazio qualche volta in differita perchè magari ci sono gare in contemporanea che i 7 canali Premium non riescono a contenere tutte. Questo per chi ha pagato il TuttoCalcio è assolutamente ingiusto.
 
la lazietta non è una big...forse ai tempi di cragnotti lo era ma ora è ben poca cosa
 
Intanto è in Champion's League.... mica da tutti!!!!
Comunque se fai un discorso di tipo tecnico cosa c'entra il Napoli tra le big, dato che quest'anno con quella formazione, non me ne vogliano gli amici partenopei, sarebbe già un miracolo se si salva?
 
il napoli è preferito alla lazio perchè evidentemente i vertici Mediaset pensano che avendo più tifosi sarà più seguito...
 
giulieo ha scritto:
Intanto è in Champion's League.... mica da tutti!!!!
Comunque se fai un discorso di tipo tecnico cosa c'entra il Napoli tra le big, dato che quest'anno con quella formazione, non me ne vogliano gli amici partenopei, sarebbe già un miracolo se si salva?

Mi pare che la Lazio debba dare i preliminari di Champions, non e ancora entrata ufficialmente :eusa_think:
 
Avendo 6 canali per le partite in diretta sarà molto difficile che la Lazio venga mandata in differita in un turno in cui Mediaset ne ha i diritti
 
Più tifosi, più abbonamenti quindi più ricavato, secondo me sicuramente sarà il Napoli la quinta squadra.
 
giulieo ha scritto:
Intanto è in Champion's League.... mica da tutti!!!!
Comunque se fai un discorso di tipo tecnico cosa c'entra il Napoli tra le big, dato che quest'anno con quella formazione, non me ne vogliano gli amici partenopei, sarebbe già un miracolo se si salva?

È champion's grazie al mediocre campionato... il prossimo anno se và in uefa è già troppo!
 
Progressive ha scritto:
È champion's grazie al mediocre campionato... il prossimo anno se và in uefa è già troppo!

Mi sembra che questa discussione si stia trasformando in un bar dello sport tra tifosi faziosi. Per quanto mi riguarda volevo solo sottolineare che se la scelta di Mediaset cadrà sul Napoli è per un discorso commerciale basato sul numero di tifosi e non certo per il valore tecnico della squadra. Quindi il termine "big" per la Pay Tv ha un senso molto diverso da quello che certi tifosi intendono.
 
Ragazzi, secondo me M7 ha acceso il 7 canale non a caso...
E' ovvio che le big probabilmente non giocheranno mai contemporaneamente, ma se fosse allora dovrebbero garantire la diretta di quelle.
Visto che su un canale c'è diretta Premium. Ne restano 6. Perché 6 e non 5 se le squadre da garantire fossero effettivamente solo 5 in un eventuale turno infrasettimanale in cui il caso vuole che nessuna delle big giochi con un altra big?
Secondo me gatta ci cova e se fossi Laziale aspetterei di vedere che succede.
Dal mio punto di vista: 1 canale in più = 1 big in più.
Poi è da vedere se una fantomatica 6a big sarà la lazio o il genoa, ma secondo me dovrebbe essere la Lazio seguendo il principio del numero di tifoso.

Ciaooo
 
Tinho ha scritto:
Ragazzi, secondo me M7 ha acceso il 7 canale non a caso...
E' ovvio che le big probabilmente non giocheranno mai contemporaneamente, ma se fosse allora dovrebbero garantire la diretta di quelle.
Visto che su un canale c'è diretta Premium. Ne restano 6. Perché 6 e non 5 se le squadre da garantire fossero effettivamente solo 5 in un eventuale turno infrasettimanale in cui il caso vuole che nessuna delle big giochi con un altra big?
Secondo me gatta ci cova e se fossi Laziale aspetterei di vedere che succede.
Dal mio punto di vista: 1 canale in più = 1 big in più.
Poi è da vedere se una fantomatica 6a big sarà la lazio o il genoa, ma secondo me dovrebbe essere la Lazio seguendo il principio del numero di tifoso.

Ciaooo
Ho pensato la stessa cosa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso