Ma la promo un mese gratis se porti amico...

Wild66

Digital-Forum Junior
vale solo se lo fai al tel o via internet? PErche ieri sono andato da un rivenditore sky per far abbonare mio padre (io gia lo sono) e mi ha detto che questa promo non c'è piu. Eppure io ho scaricato il buono da skylife!
Quindi per avere la promo devo far l'abbo solo via tel? O è il rivenditore che è rinco? E nel caso con chi mi devo mettere d'accordo per il gg in cui deve venire l'installatore? Posso indicare io al tel il rivenditore vicino casa come quello da far venire o mandano uno a caso?
Grazie!

per l'istallazzione mi anno detto che me lo portava il corriere.
dopo 2 giorni mi chiamo uno skycenter vicino casa mia e abbiamo fatto un appuntamento mi anno piazzato il decoder mi anno attivato la card e via....

quindi il decoder ti arriva per corriere? e dopo quanti giorni ti è arrivato?

ciao ragazzi,

utilizzo questo post per chiedere dei chiarimenti su questa promo. Ho fatto abbonare un mio amico a SKY consegnandoli il coupon scaricato da skylife.
Il mio amico si è abbonato tramite procedura on line ed ha inserito il codice.
Quando avremo (io e lui) il mese gratis? E sky comunica sia a l'uno che all'altro la conferma della promo?

grazie!

allora da me e stato cosi'.
mi anno attivato la card il 14 maggio.e mi anno spiegato quelli di Sky
le 2 settimane di maggio me li adebitano la fine di giugno e giugno e gratis capito?dalla fine di luglio normalmente ciao...

i mesi gratis verranno chiaramenti specificati in fattura...

Indietro
Alto Basso