Ma la trasm. "Lunedì di rigore" non va più in onda anche su E' tv (ch891Sky)???

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Ma la trasm. "Lunedì di rigore" non va più in onda anche su E' tv (ch891Sky)???

Qualcuno sa se "Lunedì di rigore" continuerà ad andare in onda ancora sul satellite (eventualmente anche su un altro canale al posto di E' tv) o sarà visibile solo in Lombardia su Antenna 3 visto che questa tv non è sul satellite???

Alle 21 c'era quel programma di calcio sul Bologna ma poi ho rimesso che erano passate le 23 e c'era Lunedì di rigore. Effettivamente qualcosa di strano è successo su quel canale.

291103 ha scritto:
Alle 21 c'era quel programma di calcio sul Bologna ma poi ho rimesso che erano passate le 23 e c'era Lunedì di rigore. Effettivamente qualcosa di strano è successo su quel canale.
Infatti ho notato che anche un'altra emittente campana (Tcs) si era collegata con E'tv probabilmente in virtù dell'accordo per rendere visibile la trasmissione in tutta Italia anche in analogico poi però rendendosi conto che non c'era "Lunedì di rigore" hanno staccato il collegamento...chissà cosa sta succedendo???

Confermo che intorno alle 23,00 su E-Tv c'era lunedi di rigore, prima non ho guardato.
Cmq la vedono tutti la trasmissione ha telefonato anche Baldini.

CONRAD ha scritto:
Confermo che intorno alle 23,00 su E-Tv c'era lunedi di rigore, prima non ho guardato.
Cmq la vedono tutti la trasmissione ha telefonato anche Baldini.
Prima delle 23 ho guardato e facevano una trasmissione sul Bologna_

forzagranata ha scritto:
Prima delle 23 ho guardato e facevano una trasmissione sul Bologna_

..LUNEDI'DI RIGORE èi tornata SUL SATELLITE da lunedì scorso 3 settembre IN DIRETTA su è-tv ed, in più come gentile omaggio, ora viene trasmessa sempre in diretta al martedì sera anche AZZURRO ITALIA!;)

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..LUNEDI'DI RIGORE èi tornata SUL SATELLITE da lunedì scorso 3 settembre IN DIRETTA su è-tv ed, in più come gentile omaggio, ora viene trasmessa sempre in diretta al martedì sera anche AZZURRO ITALIA!;)

Non lo sapevo di Azzurro Italia, grazie.

Ora manca solo Antenna3 sul satellite per vedere anche "Azzurro Italia Notte" e "Calcio in faccia" il Venerdì sera.

Il Bacco ha scritto:

l'avevo notato...ma quindi da adesso andranno sempre in onda queste 2 trasmissioni anche su E'tv o non sempre accadrà???

Indietro
Alto Basso