ma le casalinghe...?

lorgalg

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti, dopo 20 gg ho riacceso la tv e non ho trovato le casalinghe su Fox Life.
Mi sono perso qualcosa, temo...
Interruzione?
Cambio canale?

Più in generale, esiste qualcosa che consenta di avere la lista dei programmi Sky giorno per giorno, senza dover consukltare i siti di 200 emittenti diverse?

Grazie mille.

le casalinghe sono state interrotte qualche mese fa per permettere il doppiaggio delle successive puntate (visto che va in onda quasi in contemporanea con l'america) e torneranno ad aprile, se non sbaglio.

anche durante la programmazione statunitense si sono avuti alcuni stop. Attualmente siamo al penultimo episodio della stagione (il 18) trasmesso tre giorni fa. L'ultimo episodio è programmato per il 19 Aprile, quindi avremo ancora un salto di tre settimane, ed è probabile che vogliano aspettare quest'ultimo episodio prima di effettuare tutti i doppiaggi rimanenti.

addirittura mesi...le desperate sono state interrotte appena il 4 marzo...:Dtorneranno il 15 aprile

Questo è quello che vi meritate quando volete i telefilm con un anticipo minimo rispetto agli USA :badgrin: :badgrin:

Burchio ha scritto:
addirittura mesi...le desperate sono state interrotte appena il 4 marzo...:Dtorneranno il 15 aprile
ah ecco, non ricordavo la data esatta, visto che non le seguo....:D

ANDREMALES ha scritto:
anche durante la programmazione statunitense si sono avuti alcuni stop. Attualmente siamo al penultimo episodio della stagione (il 18) trasmesso tre giorni fa. L'ultimo episodio è programmato per il 19 Aprile, quindi avremo ancora un salto di tre settimane, ed è probabile che vogliano aspettare quest'ultimo episodio prima di effettuare tutti i doppiaggi rimanenti.

In realtà mancano 5 episodi alla conclusione della stagione, per un totale di 24.

casalinghe

certo che il mercoledì senza le casalinghe e la famiglia di Nora è veramente noioso :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: men male che torneranno presto:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Iverson#3 ha scritto:
In realtà mancano 5 episodi alla conclusione della stagione, per un totale di 24.

non credo sia così. Su wikipedia danno già i titoli dei singoli episodi con la data di programmazione, ed il numero 18 è terminato con il classico "to be continued" per una situazione in sospeso.... ;)

la quinta stagione è composta da 24 episodi:

date (day) time network episode title
5/17/09 (Su.) 9:00 PM ABC (#523/524) N/A
5/10/09 (Su.) 9:00 PM ABC (#522) N/A
5/3/09 (Su.) 9:00 PM ABC (#521) N/A
4/26/09 (Su.) 9:00 PM ABC (#520) N/A
4/19/09 (Su.) 9:00 PM ABC (#519) N/A

fonte: thefutoncritic.com

ANDREMALES ha scritto:
non credo sia così. Su wikipedia danno già i titoli dei singoli episodi con la data di programmazione, ed il numero 18 è terminato con il classico "to be continued" per una situazione in sospeso.... ;)

Certo, il "to be continued" era riferito alla situazione lasciata in sospeso nel finale del 18esimo episodio.
Ho visto il promo-trailer del 19esimo episodio e dice chiaramente "... a 5 episodi dal termine, preparatevi al più grande finale di stagione mai visto prima..." e poi danno appuntamento al 19 aprile.
Su wikipedia viene riportata come data del season finale il 17 maggio.
Quindi dovrebbero mandare in onda sempre un episodio alla volta, tranne il 17 maggio quando presumibilmente ci sarà un doppio episodio conclusivo.

Iverson#3 ha scritto:
Su wikipedia viene riportata come data del season finale il 17 maggio.
io intendevo wikipedia statunitense che pensavo fosse più aggiornata sull'argomento rispetto a quella italiana.
Se sono effettivamente 25 non posso che esser contento ;) ma mi riservo di controllare sulla fonte indicata da FMP. Era stato proprio il "to be continued" a farmi pensare che si fosse arrivati al classico doppio episodio finale...

ANDREMALES ha scritto:
io intendevo wikipedia statunitense che pensavo fosse più aggiornata sull'argomento rispetto a quella italiana.
Se sono effettivamente 25 non posso che esser contento ;) ma mi riservo di controllare sulla fonte indicata da FMP. Era stato proprio il "to be continued" a farmi pensare che si fosse arrivati al classico doppio episodio finale...

Infatti io non avevo guardato Wikipedia Italia:
http://en.wikipedia.org/wiki/Desperate_Housewives#Season_5_.282008-2009.29

tranne scioperi...le seire almeno verso 21-22 ep ci arrivano sempre...è la durata cassica delle serie sulle tv maggiori...sui via cavo si viaggia sui 13 ep

Indietro
Alto Basso