daniele83
Digital-Forum Silver Master
Non si è ancora attivata siamo al 30 minuto ma perchè non l'attivano?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paolo1969 ha scritto:Ho notato che quando sono tante partite, spesso non funziona, forse per problemi di banda disponibile.
cova ha scritto:praticamente oggi niente mhp per tutti i 90" ? Giusto?
Almeno...io no l'ho mai avuta![]()
Quoto, quanto dormono questi di mediaset, davvero un servizio scandalosoDr.Sport ha scritto:la cosa straordinaria è che non c'è stata per tutta la durata della partita e come sono andati in studio è comparsa....che beffa
Duncan#21 ha scritto:L'interattività serve proprio quando ci sono più partite perché così passano gli aggiornamenti. Che me ne frega di averla durante gli anticipi e i posticipi?
Per la cronaca nello stesso mux c'era anche Playhouse acceso, quindi i canali in onda in contemporanea erano 7, mi sembra ovvio che in tal modo non possiamo pretendere né qualità visiva né l'interattività, Mediaset forse farà bene a svegliarsi, man mano che si procederà allo switch-off avremo sempre più persone con tv di ultima generazione (lcd e plasma di discreto polliciaggio) che vedrà in modo sempre più palese che più di 4-5 canali in un mux non ci possono stare, e con le reti in SFN ci sarà anche meno banda nei mux con il paradosso che nelle aeree non-swithcate MP si vedrà meglio rispetto a quelle switchate!ing.frankie ha scritto:Secondo me con 6 canali calcio attivi non riescono a farcela stare...
quando ci sono tutti o quasi tutti i canali occupati l'interattività non viene mai attivatadaniele83 ha scritto:ma anche oggi niente interattività?
daniele83 ha scritto:si ma io non posso sentire pellegatti. Ma non possono risolverlo? Se no cosa serve la telecroneca del tifoso se non funziona?
Dr.Sport ha scritto:Ieri in champions a me funzionavano perfettamente. Come si spiega che non vadano solo la domenica? Anche ieri avevano 5 canali occupati