Ma l'interattivà

Paolo1969 ha scritto:
Ho notato che quando sono tante partite, spesso non funziona, forse per problemi di banda disponibile.

L'ho notato anch'io, bhè nn ci sono tante partite in contemporanea come dici te!! sono solo 4 telecamere in diretta come l'anno scorso!! forse sono dimenticati di metterlo o forse anche x la banda piena!

E' una cosa che odio...farebbero più bella figura ad abolirla proprio l'interattività dai canali premium...ma fare così che una volta c'è e 10 volte no proprio non lo sopporto...

la cosa straordinaria è che non c'è stata per tutta la durata della partita e come sono andati in studio è comparsa....che beffa

L'interattività serve proprio quando ci sono più partite perché così passano gli aggiornamenti. Che me ne frega di averla durante gli anticipi e i posticipi?

Dr.Sport ha scritto:
la cosa straordinaria è che non c'è stata per tutta la durata della partita e come sono andati in studio è comparsa....che beffa
Quoto, quanto dormono questi di mediaset, davvero un servizio scandaloso :crybaby2:

Duncan#21 ha scritto:
L'interattività serve proprio quando ci sono più partite perché così passano gli aggiornamenti. Che me ne frega di averla durante gli anticipi e i posticipi?

Secondo me con 6 canali calcio attivi non riescono a farcela stare... Mi sembra che quest'anno fosse la prima volta che c'erano cosi tanti canali attivi e le altre volte infatti l'interattivita' c'era...

ing.frankie ha scritto:
Secondo me con 6 canali calcio attivi non riescono a farcela stare...
Per la cronaca nello stesso mux c'era anche Playhouse acceso, quindi i canali in onda in contemporanea erano 7, mi sembra ovvio che in tal modo non possiamo pretendere né qualità visiva né l'interattività, Mediaset forse farà bene a svegliarsi, man mano che si procederà allo switch-off avremo sempre più persone con tv di ultima generazione (lcd e plasma di discreto polliciaggio) che vedrà in modo sempre più palese che più di 4-5 canali in un mux non ci possono stare, e con le reti in SFN ci sarà anche meno banda nei mux con il paradosso che nelle aeree non-swithcate MP si vedrà meglio rispetto a quelle switchate!:5eek:

si ma io non posso sentire pellegatti. Ma non possono risolverlo? Se no cosa serve la telecroneca del tifoso se non funziona?

daniele83 ha scritto:
si ma io non posso sentire pellegatti. Ma non possono risolverlo? Se no cosa serve la telecroneca del tifoso se non funziona?

tasto options e metti lingua inglese ;)

anche ieri pomeriggio e' andato in onda il documentario:
"l'interattivita' questa sconosciuta"
:mad:

Ma almeno gli aggiornamenti potrebbero mandarli in sovraimpressione come immagini video :eusa_wall:

Ieri in champions a me funzionavano perfettamente. Come si spiega che non vadano solo la domenica? Anche ieri avevano 5 canali occupati

Dr.Sport ha scritto:
Ieri in champions a me funzionavano perfettamente. Come si spiega che non vadano solo la domenica? Anche ieri avevano 5 canali occupati

Funzionavano però ieri come anche la settimana scorsa alcuni nomi di squadre erano totalmente sballati. Ad esempio uscivano lettere strane tipo T22 al posto del nome della squadra...avete notato?

Indietro
Alto Basso