Ma l'interattivà

Dr.Sport ha scritto:
Ieri in champions a me funzionavano perfettamente. Come si spiega che non vadano solo la domenica? Anche ieri avevano 5 canali occupati

a me invece andava a singhiozzo...per mezzora ho avuto lo stesso risultato di una partita....ad intervalli di 10 minuti uno dall'altro....booo....:eusa_think:

A me ieri nessun problema a parte i soliti ritardi. I goal venivano segnalati dopo 5 minuti. Ma a questo ormai sono abituato. Per quanto riguarda i nomi Txx avete ragione capitava anche a me e credo che come al solito si tratti dei nomi delle variabili associate alle squadre. L'avevo già letto qui da qualche parte e concordo in pieno.

Questi di Mediaset stanno offrendo come corrispettivo alla somma che noi paghiamo un servizio che chiamarlo indecente è poco, l'interattività non è presente quando ci sono 5 o 6 partite in contemporanea, inoltre ieri partiva il caricamento, ma non andava, cioè almeno sul mio Telesystem 7000 appariva la scritta "caricamento" in alto a sinistra, ma non mi appariva la scritta "premi rosso per i numeri del grande calcio", inoltre anche a me 2 settimane fa negli aggiornamenti per alcune partite mi appariva la scritta T22 o simile con altri numeri al posto dei nomi delle squadre, inoltre per me che mi trovo in Campania, andrà anche peggio poichè il Mux MDS 1 avrà la stessa composizione anche dopo il vicino switch-off, con la conseguenza che con SFN ad intervallo di guardia 1/4 ci sarà, anche meno banda a disposizione, 19 mbit/s anzichè 24 come ora, Mediaset non può prenderci in giro, è pur vero che il costo dell'abbonamento non è salato come quello di SKY, ma almeno n minimo di rispetto per chi paga un abbonamento, almeno nelle aree di switch off avrebbero potuto spostare i canali Fantasy al posto degli inutili doppioni di R4,C5,I1 sul mux MDS 2, così sarebbero stati contenti tutti, noi che paghiamo per vedere il calcio ed anche chi è abbonato a Fantasy che si vede interromepere sempre le dirette dei programmi, ma purtroppo hanno fatto una scelta inutile, sbagliata, assurda ed incomprensibile oltre che insensata, replicando R4, C5, I1 anche nel mux MDS 2 oltre che nel mux MDS 4 , non passo a SKY per convenienza economica, e per il commento tifoso che SKY non ha, ma certe cose mi fanno davvero salire su di giri. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

1. chi ti ha detto che cambieranno intervallo di guardia? non mi risulta. la banda resterà a stessa per i mux mediaset

2. Qui siamo un pochino OT. Restiamo in tema ;)

Volevo chiedere anche io delucidazioni sul tasto rosso...io sono 2 settimane che non riesco a sentire l'audio che voglio...come posso fare?

alexiog ha scritto:
Volevo chiedere anche io delucidazioni sul tasto rosso...io sono 2 settimane che non riesco a sentire l'audio che voglio...come posso fare?
Se è presente l'interattività, basta che premi il tasto rosso, quindi ti appare un menù a tendina con varie voci, vai alla voce "SCELTA AUDIO", premi ok e scegli tra la telecronaca ufficiale, o quella tifoso che ti interessa, e premi di nuovo ok per confermare, a questo punto dovrebbe sentirsi l'audio che hai sceto e premi di nuovo il tasto rosso oppure il tasto exit.

Altrimenti se non è presente l'interattività, basta che premi il pulsante per la selezione dell'audio dal telecomando e scegli la seconda lingua, di solito inglese, e quando ci sono anche più di una telecronaca tifoso, ad esempio Telecronaca tifoso Napoli, e quella tifoso di Juve, Roma, Lazio, Milan o Inter appaiono tre lingue, tu selezioni quella che ti interessa. ;)

Spero di esserti stato d'aiuto. ;)

max1584 ha scritto:
Se è presente l'interattività, basta che premi il tasto rosso, quindi ti appare un menù a tendina con varie voci, vai alla voce "SCELTA AUDIO", premi ok e scegli tra la telecronaca ufficiale, o quella tifoso che ti interessa, e premi di nuovo ok per confermare, a questo punto dovrebbe sentirsi l'audio che hai sceto e premi di nuovo il tasto rosso oppure il tasto exit.

Altrimenti se non è presente l'interattività, basta che premi il pulsante per la selezione dell'audio dal telecomando e scegli la seconda lingua, di solito inglese, e quando ci sono anche più di una telecronaca tifoso, ad esempio Telecronaca tifoso Napoli, e quella tifoso di Juve, Roma, Lazio, Milan o Inter appaiono tre lingue, tu selezioni quella che ti interessa. ;)

Spero di esserti stato d'aiuto. ;)

Il problema è che premendo sul tasto dell'audio, questo sembra non funzionare (mentre sugli altri canali funziona perfettamente), per quanto riguarda il tasto di caricamento applicazioni dice "applicazione non trovata" (mente su altri canali funziona perfettamente)

Volevo sapere se è un problema di mediaset e se devo telefonarli, oppure è un problema mio

Grazie per il tempo concessomi

Ragazzi io ho un televisore samsung con cam samsung per le partite di premium è possibile con il telecomando attivare i sottotitoli in italiano oppure l'audio tifoso per le partite, o il secondo audio nei film? se si che tasto devo premere?

Carmine1980 ha scritto:
Ragazzi io ho un televisore samsung con cam samsung per le partite di premium è possibile con il telecomando attivare i sottotitoli in italiano oppure l'audio tifoso per le partite, o il secondo audio nei film? se si che tasto devo premere?
l'interattività è rimasta solo per il calcio.
nei film, è rimasta solo la doppia traccia audio in premium cinema.

l'interattività si apre con il tasto ROSSO, l'audio tifoso con il pulsante della scelta audio

la procedura dovrebbe essere questa:

Premere il tasto MENU
Utilizzare le frecce su/giù per selezionare il menu Suono e premere OK
Selezionare la voce Lingua Audio e premere OK
Appare il menu Lingua. Con le frecce su/giù selezionare Lingua dell’audio e premere OK
Una volta effettuata la selezione premere EXIT per tornare alla visione dei canali sintonizzati

Ragazzi so che forse l'argomento è un po' out topic ma non sapevo dove piazzarlo sto argomento... ma che differenza c'è tra luminosità e retroilluminazione?

Indietro
Alto Basso