ma lo sapete che...

Anakin83 ha scritto:
e ma i diritti di Eurosport2 sono locali non internazionali. Questo canale satellitare ha dei diritti sportivi che in Italia non può esercitare. Insomma non è un canale che può sbarcare.
il fatto che sia visibile codificato in NDS è già una violazione dei diritti.
Magari quando ci sono gli eventi sportivi che non può trasmettere in italia (bundesliga) il canale viene criptato.

lucacipriani ha scritto:
Magari quando ci sono gli eventi sportivi che non può trasmettere in italia (bundesliga) il canale viene criptato.
Una possibilità....ma che schifo, vuol dire che nel fine settimana il canale non quasi sarà mai visibile

Quando scadono i diritti della Bundesliga che sono in mano
a Sky...?
Perchè se scadranno a luglio prossimo il gioco è fatto, non penso
propio ad un canale a mezzo servizio, così come prospettato
dall'amico Lucacipriani...;)

La bunde sarà su Sky anche la prossima stagione visto che il contratto scade nel 2012;)

@Villans'88
comunque un appassionato di bundesliga ci guadagnerebbe con eusp2 bundes rispetto a sky...trasmette più partite (almeno 6 a week-end + il posticipo di Zweite del lunedì) e pure in HD nativa (che spesso a sky per la bundes latita)...:evil5: ;)

@Hanno Buddenbrook
porcellone!!!...(ma sei in buona compagnia)...:5eek: :badgrin: :D ;)

Pensa le proteste degli abbonati calcio se la Bundesliga dovesse andare solo su eurosport2 :eusa_whistle:

Gisko77 ha scritto:
Pensa le proteste degli abbonati calcio se la Bundesliga dovesse andare solo su eurosport2 :eusa_whistle:

ma tanto devono già farsi anche il pacco sport per la champions (e poi a me che me frega? io voglio ESPN America HD, tutto il resto è paglia)...:evil5: :badgrin: :eusa_whistle:

phelps ha scritto:
ma tanto devono già farsi anche il pacco sport per la champions (e poi a me che me frega? io voglio ESPN America HD, tutto il resto è paglia)...:evil5: :badgrin: :eusa_whistle:

Pure io, solo che trovo divertente l'idea :D

Indietro
Alto Basso