Ma lo SKY HD sul sito?

darkparanor

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,
ho notato che con la nuova offerta commerciale nel sito non e' piu' possibile scegliere il decoder sky HD a 49 euro di attivazione.
Forse a breve sostituzione gratuita per chi ha il vecchio SD?

Ciao

Forse è ancora un po' presto per la sostituzione gratuita: se cominciassero adesso, già l'anno prossimo si potrebbero abbandonare il DVB-S1 e i doppi canali HD/SD, sarebbe troppo bello :icon_bounce: .
E' una cosa che avverrà sicuramente ma con tempi un po' più lunghi, almeno un paio di anni credo.

Gennar1 ha scritto:
Forse è ancora un po' presto per la sostituzione gratuita: se cominciassero adesso, già l'anno prossimo si potrebbero abbandonare il DVB-S1 e i doppi canali HD/SD, sarebbe troppo bello :icon_bounce: .
E' una cosa che avverrà sicuramente ma con tempi un po' più lunghi, almeno un paio di anni credo.

Beh io non ne sarei così convinto perchè se vogliono arrivare a 50 canali hd entro il 2011, e così recita la campagna, dovranno farlo entro quella data se no dubito che abbiano lo spazio, anche schiacciandoli.
Sicuramente partiranno da chi ha i pacchetti premium, per esempio il cinema che da fine luglio sarà tutto in hd. Vedremo :D

In effetti 50 canali HD sono tanti :D
Vedremo, ci aspetta un periodo interessante tra switch-off terrestre e passaggio al DVB-S2 sul satellite :happy3:

Gennar1 ha scritto:
In effetti 50 canali HD sono tanti :D
Vedremo, ci aspetta un periodo interessante tra switch-off terrestre e passaggio al DVB-S2 sul satellite :happy3:
direi molto interessante

Indietro
Alto Basso