Ma Martina Maestri...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oli70

Digital-Forum Master
Mi pare sia diventata mamma da un po'...

E' sparita ?
Come giornalista non era male, anzi (parlo ovviamente di competenza...)

aggiungiamo anche bella :D .. cmq adesso è al coordinamento giornalistico, se non erro..

Barco83 ha scritto:
cmq adesso è al coordinamento giornalistico, se non erro..
Non sbagli, molto spesso nelle telecronache delle partite si sente il giornalista che lo dice (ultimo caso la gara delle Roma in champions)

Beh, si in effetti non ci avevo pensato!

Viaggiare con un pupetto non deve essere tanto comodo!!
Comunque peccato! Era (ed e') brava e preparata.
Ma anche la Billo' non e' da disprezzare, anzi!

Compagnoni??Quello che dice: parte il tiro: rete, rete, rete! Ibrahimovic, un mostro ecc.?:D
Cmq Martina Maestri è molto brava, condivido, anche se dal punto di vista fisico Anna Billò la preferisco..

Progressive ha scritto:
Non sei mica informato... cmq ho letto in un blog che martina maestri ha avuto un figlia si chiama ludovica. :lol:

non intendevo la figlia ma di compagnoni sposato con lei la vedo un po una bufalaaaaa

Cmq ritornando alla domanda iniziale, proprio oggi ho incontrato Maurizio Compagnoni e gli ho posto il vostro quesito: mi confermava che non la si vedrà più come bordocampista, perché proprio lei si era un po' stancanta di quel ruolo. Adesso si concentrerà più sul "dietro le quinte": già da adesso - come giustamente qualcuno faceva notare - spesso svolge il ruolo di coordinamento giornalistico.

Che fortuna... mi piacerebbe anche a me far due chiacchere con il mitico Compagnoni!! ti credo la martina si sia stufata dopo la gavettonata dei mondiali nei SPOGLIATOI MASCHILI... :D

a me comunque piace da morire Claudia Adamo che lavora a sky meteo 24 SPETTACOLARE!!!:D

andy78 ha scritto:
a me comunque piace da morire Claudia Adamo che lavora a sky meteo 24 SPETTACOLARE!!!:D

Bè, visto che siamo andati OT dico anche la mia; Valentina Bendicenti forever!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso