Ma Mediaset Premium cosa sta combinando con i telefilm? Puntate sballate

Angelus

Digital-Forum Junior Plus
Ma cosa sta combinando con i telefilm Mediaset Premium?
Sta mandando in onda delle serie come Smallville e Gossip Girl lasciando dei buchi di espisodi. Ma è questa la professionalità che si merita un abbonato?
Ad esempio...

SMALLVILLE su STEEL: Hanno saltato l'episodio numero 8x08 passando al 8x09 con conseguenza che nel riassunto delle puntate precedenti accade una cosa importante e non si capisce nulla. Questo episodio non è mai stato recuperato neanche nelle repliche...che fine ha fatto?

GOSSIP GIRL su MYA: Hanno saltato l'episodio 2x10 anche qui nel riassunto prima del 2x11 succedono cose importanti che non si sono mai viste e che quindi spezzano la storia. Episodio mai recuperato!!!

Ma Mediaset Premium si da una svegliata o no? è una vergogna!!!!!

Angelus ha scritto:
Sta mandando in onda delle serie come Smallville e Gossip Girl lasciando dei buchi di espisodi. Ma è questa la professionalità che si merita un abbonato?
Ad esempio...

SMALLVILLE su STEEL: Hanno saltato l'episodio numero 8x08 passando al 8x09 con conseguenza che nel riassunto delle puntate precedenti accade una cosa importante e non si capisce nulla. Questo episodio non è mai stato recuperato neanche nelle repliche...che fine ha fatto?

GOSSIP GIRL su MYA: Hanno saltato l'episodio 2x10 anche qui nel riassunto prima del 2x11 succedono cose importanti che non si sono mai viste e che quindi spezzano la storia. Episodio mai recuperato!!!

A me risulta che Smallville abbia avuto per una settimana un problema di aver invertito l'ordine della messa in onda di due episodi ma è stato recuperato. fonte un mio amico appassionatissimo che segue la serie dall'inizio, e le registro io per lui. io non le vedo, ma se non avessero recuperato, il mio amico sarebbe andato a Cologno Monzese a fare il sit-in.

Gossip Girl non lo so, non lo seguo.

direi che può capitare di sbagliare una messa in onda, l'importante è recuperare il prima possibile. Per Smallville è stato fatto, prima di urlare allo scandalo direi di essere sicuri anche per Gossip girl....

P.S. ho fatto una ricerca in altri Forum. Il 17 Aprile viene così riportato: :evil5:

Il sito di mediaset premium dice che:
- l'episodio "Stirpe" (corrispondente al n. 8) verrà trasmesso stamattina alle ore 11.37;
- gli episodi "abisso" e "matrimonio (corrispondenti ai nn. 9 e 10) verranno trasmessi questa sera, dalle ore 20.57.

P.S.2 da una breve ricerca su Wiki a proposito di Gossip Girl :evil5:

Il decimo episodio (Il falò delle vanità), erroneamente saltato nella programmazione serale, è stato recuperato il 30 aprile 2009, alle ore 15:25, su Mya di Premium Gallery.

Direi caso chiuso...e la "svegliata" se la sono data...:eusa_whistle: ..se poi non ci si informa però.....:eusa_wall:

Ultima modifica:
cova ha scritto:
A me risulta che Smallville abbia avuto per una settimana un problema di aver invertito l'ordine della messa in onda di due episodi ma è stato recuperato. fonte un mio amico appassionatissimo che segue la serie dall'inizio, e le registro io per lui. io non le vedo, ma se non avessero recuperato, il mio amico sarebbe andato a Cologno Monzese a fare il sit-in.

direi che può capitare di sbagliare una messa in onda, l'importante è recuperare il prima possibile. Per Smallville è stato fatto, prima di urlare allo scandalo direi di essere sicuri anche per Gossip girl....

P.S. ho fatto una ricerca in altri Forum. Il 17 Aprile viene così riportato:

- l'episodio "Stirpe" (corrispondente al n. 8) verrà trasmesso stamattina alle ore 11.37;
- gli episodi "abisso" e "matrimonio (corrispondenti ai nn. 9 e 10) verranno trasmessi questa sera, dalle ore 20.57.

P.S.2 da una breve ricerca su Wiki a proposito di Gossip Girl

Il decimo episodio (Il falò delle vanità), erroneamente saltato nella programmazione serale, è stato recuperato il 30 aprile 2009, alle ore 15:25, su Mya di Premium Gallery.

Direi caso chiuso...e la "svegliata" se la sono data...se poi non ci si informa però.....

beh recuperare una puntata che va alle 21.00 alle 15.25 e 11.37 non mi sembra una svegliata .... :icon_rolleyes:

SolidSnake64 ha scritto:
beh recuperare una puntata che va alle 21.00 alle 15.25 e 11.37 non mi sembra una svegliata .... :icon_rolleyes:

Questo è un altro discorso.
Si parlava di "svegliata" e di "vergogna" in relazione a mp, colpevole secondo Angelus di aver totalmente perso la messa in onda di due episodi. Che poi le 15.25 non sia un orario entusiasmante siamo d'accordo.

Il punto è che non hanno saltato e mai rimesso in onda...

Si è accaduto anche con terminator, The sarah Connor Chronicles, ma domenica hanno trasmesso l'episodio mancato seguito da quello successivo mandato in onda erroneamente, scusandosi dell'errore con delle scritte scorrevoli in sovraimpressione..

Sicuramente devono fare più attenzione, specie nelle serie tv, dove la storia è sviluppata durante tutta la stagione.

cova ha scritto:

P.S. ho fatto una ricerca in altri Forum. Il 17 Aprile viene così riportato: :evil5:

P.S.2 da una breve ricerca su Wiki a proposito di Gossip Girl :evil5:

Direi caso chiuso...e la "svegliata" se la sono data...:eusa_whistle: ..se poi non ci si informa però.....:eusa_wall:

per smallville io ho visto fino all'episodio numero 12 e ancora non lo hanno recuperato, mentre per Gossip Girl come si fa a recuperare alle 15.25 del pomeriggio? non è che uno deve registrare tutte le repliche a tutti gli orari per beccare l'episodio che hanno sostituito giusto. E io la replica l'ho registrata ma era uguale a quella serale.

Che ti posso dire, così è andata. Ci sono stati errori di messa in onda ma al momento per le due serietv da te citate non risultano mancanze.

io non seguo ne una ne l'altra, ma è bastato una ricerca in Forum dedicati specificatamente a Smallville e Gossip Girl per leggere dagli stessi utenti le info che ti ho riportato.
In tutti e due i casi è stato riportato sul palinsesto del sito di mp i riferimenti per tornare "in pari" con il giusto ordine degli episodi.

Per Smallville quello che ti ho postato era lo stralcio da sito ufficiale di mp, nel quale veniva riportato l'errore e l'orario della messa in onda dell'episodio corretto.

Hai perfettamente ragione invece nel contestare la scelta dell'orario della messa in onda degli episodi mancanti. Anche secondo me dovevano recuperare sfruttando gli orari tradizionali ai quali il proprio pubblico era abituato.

se sbagliano una volta passa.....ma se dopo una settimana risbagliano su un altra serie (stesso tipo di errore)....meglio farlo notare subito.

io non seguo smallville ma per un amico diciamo lo....................avete capito, senza il forum gli avrei consegnato puntate in ordine sbagliate...e credo mi avrebbe fucilato...come minimo

Burchio ha scritto:
se sbagliano una volta passa.....ma se dopo una settimana risbagliano su un altra serie (stesso tipo di errore)....meglio farlo notare subito.

io non seguo smallville ma per un amico diciamo lo....................avete capito, senza il forum gli avrei consegnato puntate in ordine sbagliate...e credo mi avrebbe fucilato...come minimo

Si indubbiamente, se gli errori continuano dobbiamo farli notare e loro devono migliorare, o quantomeno stare attenti.

Stessa tua situazione per smallville con il mio amico. Infatti me l'ha fatto notare lui la discrepanza, e fu proprio lui ( :D giustamente) a sbattersi e darmi il nuovo orario della puntata mancante

non vi siete accorti quando trasmettevano West Wing che sono passati dalla 4^ alla 6^ stagione la quinta la stanno dando ora il sabato Mattina ore 6.30 su Rete 4 con la scritta prima tv ? :5eek: :D :D :D

Di SMALLVILLE me n'ero accorto perchè l'avevo seguito il giorno di messa in onda, di GOSSIP GIRL no perchè lo seguo quasi sempre in replica, quindi non avevano commesso errori...

Detto questo, questi errori NON DEVONO SUCCEDERE o, almeno, succedere molto raramente...

Angelus ha scritto:
Ad esempio...

In Realtà di Gossip Girl l'hanno recuperato proprio il giorno dopo, per scusarsi della sbagliata messa in onda durante le repliche pomeridiane ha mandato in onda gli episodi 9 e 10....quindi ha mandato in una settimana 3 episodi!

DTTutente ha scritto:
Di SMALLVILLE me n'ero accorto perchè l'avevo seguito il giorno di messa in onda, di GOSSIP GIRL no perchè lo seguo quasi sempre in replica, quindi non avevano commesso errori...

Detto questo, questi errori NON DEVONO SUCCEDERE o, almeno, succedere molto raramente...
Quoto.

supernino ha scritto:
Originale inviato da DTTutente

Detto questo, questi errori NON DEVONO SUCCEDERE o, almeno, succedere molto raramente...Quoto.
quoto

Recuperato in extremis l'episodio 2x10 il falò delle vanità di GOSSIP GIRL nella replica di ieri sera alle 22.30 su Mya.
Per SMALLVILLE ormai è andato peduto....

GRAZIE MEDIASET PREMIUM!!!
Me lo ricorderò quando dovrò rinnovare abbonamento

Indietro
Alto Basso