Ma nemmeno il Palermo si può vedere oggi su la7 cartapiù??

wildsea80

Digital-Forum Senior Master
Ho messo siul canale e lo schermo è nero, non appare nulla per poter acquistare la partita, ma che significa? voi ci riuscite??
cmq, la partita mmò la vedo in streaming e vaff*** a la7 cartapiù.
ruba soldi.

agostino31 ha scritto:
hai controllato il credito???sei abilitato all'acquisto da telecamando??
sì certo, l ho sempre fatto l anno scorso, ho pure 19 euro di credito!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

continuo a non capire...ho visto la serie b e ora non c è possibilità di acquistare la partita, non spunta niente da selezionare...solo lo schermo nero...:eusa_wall:

wildsea80 ha scritto:
continuo a non capire...ho visto la serie b e ora non c è possibilità di acquistare la partita, non spunta niente da selezionare...solo lo schermo nero...:eusa_wall:

mi spiace veramente tanto per gli incovenienti che stai avendo oggi .. comunque a me il cartello per l'acquisto della partita è uscito ..

wildsea80 ha scritto:
hai l'interattività attiva???

agostino31 ha scritto:
hai l'interattività attiva???
se non è cambiato nulla dall anno scorso sì, ...vedevo perfettamente...solo che ora se vado al canale di Attivazione c è scritto che devo vedere 1 quadrato verde, che non vedo....e al canale B c è scritto solo Segnale criptato:sad:

ok...ora sto provando ad aggiornare il decoder...vediamo 1 po che succede...ma di solito si aggiorna da solo..

vi ringrazio dell aiuto ma mi sa che la tessera è andata, non c è verso di farla funzionare, mentre quella di MP va alla grande...

ma funziona l'interattività??se sì,se la carta funziona dovrebbe essere scritto verifica carta e ti dice il credito,se no la carta è andata.

l interattività è attiva tant è vero che prima, quando ho visto la serie b, mi diceva anche il credito e tutto il resto....ma dopo averla inserita molte volte perchè è da 4 anni che cel ho, e all inizio da sempre problemi per esser letta dal decoder. Quindi penso proprio che sia andata lacarta...c è 1 modo per recuperare i soldi che ci son ancora caricati?:sad:

Hai fatto la prova di staccare il decoder dalla corrente per un pò e poi rimetterlo? Prova anche a fare un reset di fabbrica.

wildsea80 ha scritto:
l interattività è attiva tant è vero che prima, quando ho visto la serie b, mi diceva anche il credito e tutto il resto....ma dopo averla inserita molte volte perchè è da 4 anni che cel ho, e all inizio da sempre problemi per esser letta dal decoder...
pure io ho avuto problemi ma mi è bastato toglierla e reinserirla
Quindi penso proprio che sia andata lacarta...c è 1 modo per recuperare i soldi che ci son ancora caricati?:sad:
penso proprio di no:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

gpp ha scritto:
Hai fatto la prova di staccare il decoder dalla corrente per un pò e poi rimetterlo? Prova anche a fare un reset di fabbrica.
sì ho provato...non c è nulla da fare..:sad: anche perchè mediaset premium funziona perfettamente con la scheda, se si fosse incantato il decoder non funzionerebbe nemmeno quella...poi ho controllato anche gli aggiornamenti e c è scritto che non ce ne son di nuovi disponibili.

agostino31 ha scritto:
pure io ho avuto problemi ma mi è bastato toglierla e reinserirla
penso proprio di no:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
non sai quante volte mi è toccato farlo..:eusa_wall: :eusa_wall: ..ma è normale che dopo 3/4 anni parta la scheda?

Sono due sistemi di codifica diversi (Nagravision e Irdeto), per questo ti dicevo di resettare il decoder, ma se l' hai fatto è ovvio che non dipende da un problema software.

wildsea80 ha scritto:
...ma è normale che dopo 3/4 anni parta la scheda?
beh,sono tanti anni comunque.Ti consiglio di fare un ultimo tentativo su un altro ricevitore(se ce l'hai)

gpp ha scritto:
Sono due sistemi di codifica diversi (Nagravision e Irdeto), per questo ti dicevo di resettare il decoder, ma se l' hai fatto è ovvio che non dipende da un problema software.
sì l ho fatto...niente, mi da sempre troppi problemi sta carta+...meglio che mi tenga solo quella di MP.

Indietro
Alto Basso