Ma non è più vantaggioso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anr83ra

Digital-Forum Gold Master
Scusate se scrivo questo thread ma per chi interessato a Gallery+Calcio non è più vantaggioso comprarsi 5 schede prepagate con 2 mesi di visione sulla baia (si trovano a 25-26 euro con la sola scocciatura di provvedere all'attivazione della nuova scheda ogni 2 mesi) piuttosto che restare legati tramite abbonamento o spendere 100 euro in più per la prepagata sino a giugno?
La mia è solo una curiosità... che ne pensate?

anr83ra ha scritto:
Scusate se scrivo questo thread ma per chi interessato a Gallery+Calcio non è più vantaggioso comprarsi 5 schede prepagate con 2 mesi di visione sulla baia (si trovano a 25-26 euro con la sola scocciatura di provvedere all'attivazione della nuova scheda ogni 2 mesi) piuttosto che restare legati tramite abbonamento o spendere 100 euro in più per la prepagata sino a giugno?
La mia è solo una curiosità... che ne pensate?

ma le tessere premium con 2 mesi di visione costano 39 euro... mi sa di fregatura... ?

Ultima modifica:
poshgirl ha scritto:
ma le tessere premium con 2 mesi di visione solo gallery costano 39 euro (e non mi risulta che ci sia anche il calcio ma solo gallery ) quindi credo siano fregature della baia
Non so se siano delle fregature ma vedo che ne vendono in quantità importante e molti ne prendono 5 (proprio la durata del campionato).

si è già parlato di questo argomento ed è anche stato spiegato come funziona il meccanismo

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione che circa 2 anni fai ,in molti si erano trovati bloccate le schede comprate sulla Baia.

C'è un lunghissimo 3d sul forum al riguardo
Grazie, adesso lo cerco... in tal caso allora se può costituire un pericolo chiudete pure il thread. Chiedo venia ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso