Ma non si doveva risintonizzare dahlia?

wesker1985

Digital-Forum Master
Solo oggi mi sono ricordato che dal primo dicembre dahlia doveva essere risintonizzata...peccato che fino ad oggi ho visto tranquillamente tutti i canali dahlia.
Voi che ne pensate?

Io il 1°Dicembre vedevo i canali Dahlia anche se la numerazione era sempre la stessa (131, 132 ecc.) comunque ho fatto la ricerca canali e i canali Dahlia TV sono passati al 400 ecc. e al 131 ora non c'è nessun canale.

ma la risintonizzazione non serviva per continuare a vedere i canali..ma solo per aggiornale correttamente l'ordinamento dei canali. Quindi se non hai fatto la risintonizzazione cmq continui a vedere i canali solo che invece di essere sui 400 ti rimangono sui 130

pepposki ha scritto:
ma la risintonizzazione non serviva per continuare a vedere i canali..ma solo per aggiornale correttamente l'ordinamento dei canali. Quindi se non hai fatto la risintonizzazione cmq continui a vedere i canali solo che invece di essere sui 400 ti rimangono sui 130

Correttamente il cavolo però! (non e l'ho con te ;) )

Dahlia calcio 4 è inspiegabilmente sul 504....

wesker1985 ha scritto:
Correttamente il cavolo però! (non e l'ho con te ;) )

Dahlia calcio 4 è inspiegabilmente sul 504....

non è inspiegabile ...la spiegazione è presto fatta...è un errore di posizionamento...rimane inspiegabile il perchè i tecnici...non si siano accorti di tale errore...
per il promo sul 130 penso rimarrà per un pò, penso serva per segnalare ai più sbadati che dahlia c'è ancora ma su altri canali

il problema del calcio 4 è stato risolto

io avrei messo il canale sport subito prima di quelli calcio per facilitare lo zapping durante le partite

da me a catania ci sono tutti i canali dahlia (promo, sport, sport2, xtreme,explorer, eros, calcio 1, calcio 2, calcio,calcio 4,calcio5,adult 1,adult 2, attivazione) dal 400 al 449 tranne un altro dahlia promo che è sul 130

Indietro
Alto Basso