Ma oltre steel +1 anche il resto di gallery?

sal_BA

Digital-Forum Junior
sto notando che il segnale è bassissimo e dopo avere effettuato la nuova frequenza automatica a steel+1 qualche giorno fa volevo sapere se anche al resto di gallery cambierà..ne sapete qualcosa?
anche perchè ora solo steel +1 lo vedo senza disturbi

sal_BA ha scritto:
sto notando che il segnale è bassissimo e dopo avere effettuato la nuova frequenza automatica a steel+1 qualche giorno fa volevo sapere se anche al resto di gallery cambierà..ne sapete qualcosa?
anche perchè ora solo steel +1 lo vedo senza disturbi

Steel +1 lo vedi senza disturbi perchè è stato spostato nel mux Mediaset 1. Gli altri canali Gallery sono nel mux DFree.

Steel +1 è stato spostato per far spazio a Premium Cinema e a Studio Universal.

Evidentemente hai dei problemi a ricevere il mux DFree.

M. Daniele ha scritto:
Steel +1 lo vedi senza disturbi perchè è stato spostato nel mux Mediaset 1. Gli altri canali Gallery sono nel mux DFree.

Steel +1 è stato spostato per far spazio a Premium Cinema e a Studio Universal.

Evidentemente hai dei problemi a ricevere il mux DFree.
fino a ieri si vedevano bene..può essere che domani funzionino normalmente?

p.s farsi 30 ore di treno da bari tra rallentamenti madama e altro per piacenza non ha prezzo
che bello seguirti col treno lolololololo

ho risolto spostando il decoder fino a quando la ricezione non si bloccava
non so perchè ma ora non ho nessun problema neanche minimo..
può dipendere da ciò o forse ho qualche cavo che fa contatto?

il servizio mediaset premium -gallery

salve sono Anna ed ho un grosso problema credo!!
2-3 mesi fa ho acquistato il decoder mediaset premium con la tessera incorporata (in particolare per la visione del grande fratello); poi dopo la visione GRATIS del ''prodotto'' ho rifatto una ricarica aggiornando, dunque, il pacchetto GALLERY il quale avrebbe dovuto prevedere i 3 canali joy, mia e steel....
ora mi chiedo: come mai non riesco a vedere DOPO UN MESE, che ho riaggiornato e ricaricato la tessera, nessuno di questi 3 canali? quello del CINEMA O STUDIO UNIVERSAL? ma vedo solo disney channel+1, rai 4 ed Iris?
per informazioni vi dico che i canali ''network'' e ''playhouse'' e tutti i canali appresso sono criptati.... ma è normale dal momento che non ho pagato per il FANTASY ma solo per GALLERY.
spero vivamente in una vostra risposta!!!! almeno voi!!!! ciao ciao

Benvenuta

Ti consiglio di aprire una discussione in sez DTT Copertura ,specificando bene dove abiti,il decoder che possiedi ed esattamente i canali che prendi.

Puoi vedere Qui i canali presenti su ogni Mux. ;)

Potrebbe essere un problema di ricezione del Mux DFree.

joy, mia & steel... che premium!!!

grazie 1000... dell'accoglienza e ank del consiglio!!! anche se oggi pomeriggio ho chiamato quelli di mediaset premium e mi ha fatto di nuovo ricercare i canali... e fortunatamente mi è apparso solo uno dei 3 canali ''steel+1''... ora provo il tuo consiglio ... ti farò sapere... :)
grazieeee.... ciao ciao

Indietro
Alto Basso