Ma perchè secondo molti di voi...

vincy10

Digital-Forum Junior Plus
l'offerta easy pay entro il 30/6 non è buona?
calcio e gallery a 12€ x i primi 6 mesi e 22€ per i secondi 6 mesi,totale 204€ x un anno vedendo tutta la champions la coppa uefa il campionato e tutto quello che riguarda i film sel digitale terrestre...sara' che sono abituato ai prezzi di sky ma a me sembra davvero un affare,mi spiegate perchè molti di voi sono scettici o delusi da quest'offerta? mi consigliate di aspettare le offerte di luglio?

vincy10 ha scritto:
l'offerta easy pay entro il 30/6 non è buona?
calcio e gallery a 12€ x i primi 6 mesi e 22€ per i secondi 6 mesi,totale 204€ x un anno vedendo tutta la champions la coppa uefa il campionato e tutto quello che riguarda i film sel digitale terrestre...sara' che sono abituato ai prezzi di sky ma a me sembra davvero un affare,mi spiegate perchè molti di voi sono scettici o delusi da quest'offerta? mi consigliate di aspettare le offerte di luglio?
Sul prezzo nessuno si lamenta,ci si lamenta per la qualita audio,video,e perche Sky propone un offerta piu ampia,anche se personalmente io del Dtt e di mediaset premium non mi posso lamentare cio che non mi piace e la formula easypay (abbonamento) a me piace da sempre la formula ricaricabile decidere in tutta liberta' quando e quello che voglio vedere

si sulla qualità nn si discute pero' se uno vuole vedere solo calcio e ciema meglio mediaset

vincy10 ha scritto:
se uno vuole vedere solo calcio e ciema meglio mediaset
Beh non esagerare; meglio mediaset se vuoi risparmiare, ma se ti piace veramente il calcio e non sei solo tifoso, se ti piace veramente il cinema e non solo alcuni film di alcune case, mediaset al momento perde su tutta la linea.

La convenienza o meno di una offerta, di qualsiasi gene essa sia, si può valutare correttamente solo in base alle proprie esigenze. Di conseguenza il giudizio sulla qualità di un'offerta diventa molto soggettivo.

Per qualcuno mediaset premium può essere un'"affare", per qualcun'altro qualcosa assolutamente da evitare... ;)

supernino ha scritto:
La convenienza o meno di una offerta, di qualsiasi gene essa sia, si può valutare correttamente solo in base alle proprie esigenze. Di conseguenza il giudizio sulla qualità di un'offerta diventa molto soggettivo.

Per qualcuno mediaset premium può essere un'"affare", per qualcun'altro qualcosa assolutamente da evitare... ;)
Completamente d'accordo con te; io mi riferivo alla frase se uno vuole vedere solo calcio e ciema meglio mediaset che non ha senso qualunque cosa uno desideri.

vincy10 ha scritto:
si sulla qualità nn si discute pero' se uno vuole vedere solo calcio e ciema meglio mediaset

solo calcio e cinema meglio mp!?!?
hahaahahah
solo ieri hanno fatto l'ultimo samurai dopo che rai tre l'aveva trasmesso il giorno prima!
bei film... nuovi...

Indietro
Alto Basso