Ma perché Hiro non mette il nome del Cartoon al posto del titolo...

mister6339

Digital-Forum Senior Plus
Come da titolo, solo vedo il titolo della puntata del cartone animato al posto del nome?
Esempio, al posto di Conan, vedo il nome della puntata.

Non mi sembra una mossa tanto furba, mi è capitato di vedere dei programmi da metà perché anche sulla guida TV vengono segnati con il titolo non con il nome.

personalmente preferisco che viene indicato il titolo dell'episodio che quello del cartone...se posso decidere

Penso che sarebbe giusto mettere tra le informazioni primarie il titolo del cartone, poi tra quelle secondarie, cioè quelle che compaiono premendo nuovamente il tasto Info, si potrebbe mettere il titolo della puntata! :)

Gpp ha scritto:
Penso che sarebbe giusto mettere tra le informazioni primarie il titolo del cartone, poi tra quelle secondarie, cioè quelle che compaiono premendo nuovamente il tasto Info, si potrebbe mettere il titolo della puntata! :)

mi sembra più corretto ;)

Purtroppo è un problema generato dal sistema che filtra le informazioni dal palinsesto per alimentare l' EPG. Inizialmente (e anche ogni tanto attualmente) c'era anche su Gallery, poi è stato risolto. Farò presente.

reese, se ti riesce vorrei sollecitare di nuovo sta cosa perché così è fastidioso, non ci si capisce davvero niente di quale cartoon è in onda o andrà in onda, visto che dei cartoon inediti e anche di altri la gente non può conoscere tutti gli episodi

Condivido e risottolineo quanto detto ad apertura post.
Sarebbe comodo il titolo in prima pagina, e in seconda (quella che appare con la doppia premuta del tasto info) il titolo dell'episodio.

Speriamo risolvano presto. :)

reese ha scritto:
Purtroppo è un problema generato dal sistema che filtra le informazioni dal palinsesto per alimentare l' EPG. Inizialmente (e anche ogni tanto attualmente) c'era anche su Gallery, poi è stato risolto. Farò presente.
Reese ci sono novità in merito?
Come sempre, Grazie! :)

Indietro
Alto Basso