Ma premium calcio 24 è gratis??

wildsea80

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi non ho capito se questo canale che trasmetterà d'estate i tg sportivi sia gratis o no...io il 1 luglio devo attivare la nuova tessera e acquistare premium gallery, quest'altro canale quanto costa? è gratis?
grazie a tutti!;)

Il canale sarà a pagamento e disponibile nel pacchetto calcio, di cui però non sono ancora stati resi noti i prezzi! ;)

skrokko ha scritto:
Il canale sarà a pagamento e disponibile nel pacchetto calcio, di cui però non sono ancora stati resi noti i prezzi! ;)
ma se il calcio inizierà ad agosto, si dovrà pagare già a luglio??:sad:

Credo che premium calcio 24 fanno rivedere le partite, nn che fanno vedere in diretta!!

Il canale sarà gratuito per tutti quelli che hanno una tessera attiva fino al 15 luglio, poi si paga...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Il canale sarà gratuito per tutti quelli che hanno una tessera attiva fino al 15 luglio, poi si paga...:evil5:
presumo che per il 15 luglio ci sarano già i pacchetti calcio acquistabili allora.

Il canale NON sarà in vendita singolarmente, ma è insieme al pacchetto Calcio.

Logico, dato che trasmette partite visibili con il pacchetto calcio, direi che è una scelta sensata.

nn dico Hd pero almeno aumento bitrate e 16/9 è il minimoooo

Perfetto, io ero rimasto a ieri!! Un buon motivo per comprare una tessera Mediaset Premium e vedere un po' di cosa si tratta!

edik ha scritto:
almeno aumento bitrate e 16/9 è il minimoooo
Sul bitrate è difficile che vi saranno miglioramenti, anche se in effetti la chiusura dei canali pay per view di cinema dovrebbe far guadagnare una buona quantità di banda (ovviamente mi riferisco agli anticipi e ai posticipi), che ovviamente potrebbe essere utilizzata per una migliore qualità. Quanto al 16:9...beh, non è certo una cosa difficile da fare, anche perchè le partite vengono riprese in questo formato, quindi basterebbe solo trasmetterle per come vengono prodotte

Indietro
Alto Basso