Ma quando?

bobino

Digital-Forum Junior
Tempo fa circa settembre fui contattato da un'operatrice sky che mi proponeva di allargare il mio pacchetto (io sono misurista) con qualche sconticino,le ho risposto di no e che avrei aggiunto volentieri un pacco premium(sport) senza però passare a mondo completo,mi ha risposto che presto sky darà questa opportunità...Si ok ma quando?

è una situazione assurda...sono nella emme fino al collo e continuano nella loro assurda politica...io credo che debbano cambiare le composizioni dei pacchetti,...anche free vision sky per tre mesi conferma il fatto che a fronte di nuovi abbonamenti hanno avuto un sacco di disdette per non parlare poi delle riduzioni di pacchetti, anche mediaset sono convinto debba rivedere qualcosa...

la cosa veramente spassosa è sempre che:

se non fanno offerte sono taccagni e nn considerano questo o quell'altro
se fanno offerte...beh vuol dire che sono con l'acqua alla gola...

e poi ci si chiede xkè sky nn ci chiama tutti i giorni per sapere cos'è che non va

primo o poi lo faranno anche perchè in uk c'è da tantissimo tempo e data la situazione attuale credo sia proprio ora. bisognerà però vedere quale sarà il prezzo di un minimondo intr-doc- più un pacchetto premium ad.es.
in uk non è che ci sia tutta questa differenza....

Burchio ha scritto:

e poi ci si chiede xkè sky nn ci chiama tutti i giorni per sapere cos'è che non va
...scusa ma penso tu non abbia capito il senso della discussione..o forse mi sono spiegato male!Allora io volevo solo dire che sky potrebbe dare la possibilità ai misuristi di accedere ad un pacco premium o attivare un ticket...tutto qua,se poiloro sono in difficoltà per le disdette o per le riduzioni dei pacchetti a me non interessa...in sostanza se mi dessero la possibilità di aggiungere un pacco premium a minimondo lo farei altrimenti...con mediaset mi vedo il calcio che a me interessa con 15 euro al mese.15 euro di sky piu' 15 euro di mediaset ne fanno 30...poi ognuno fa le sue scelte...è inutile sentirsi dire quello che dici tu!

bobino ha scritto:
...scusa ma penso tu non abbia capito il senso della discussione..o forse mi sono spiegato male!Allora io volevo solo dire che sky potrebbe dare la possibilità ai misuristi di accedere ad un pacco premium o attivare un ticket...tutto qua,se poiloro sono in difficoltà per le disdette o per le riduzioni dei pacchetti a me non interessa...in sostanza se mi dessero la possibilità di aggiungere un pacco premium a minimondo lo farei altrimenti...con mediaset mi vedo il calcio che a me interessa con 15 euro al mese.15 euro di sky piu' 15 euro di mediaset ne fanno 30...poi ognuno fa le sue scelte...è inutile sentirsi dire quello che dici tu!

io mi riferivo al messaggio subito sopra, lo so che a tutti piacerebbe risparmiare;)

Burchio ha scritto:

Scusa ma secondo te xchè free vision 3 mesi?
Sono diventati generosi?
Hanno capito che i vecchi clienti devono essere coccoloati?
Hanno cambiato strategie per l'aumento dell'iva?(che mediaset non ha fatto pagare)
Sono impazziti?
Sono nella emme?

A te la risposta!

Dingo 67 ha scritto:
Pure io vorrei aggiungere il minimomdo ai miei pacchi premium per contenere i costi :eusa_whistle:
ok! te la concedo ...tu pagheresti qualcosa meno...ma io qualcosa in piu'...bisognerebbe capire quanti misuristi aprirebbero un pacco premium o un ticket...e quanti con il premium e mondo scenderebbero a minimondo piu' premium!Io credo che sky abbia solo da guadagnarci!

liverpool72 ha scritto:
Scusa ma secondo te xchè free vision 3 mesi?
Sono diventati generosi?
Hanno capito che i vecchi clienti devono essere coccoloati?
Hanno cambiato strategie per l'aumento dell'iva?(che mediaset non ha fatto pagare)
Sono impazziti?
Sono nella emme?

A te la risposta!
3 mesi di full gratis sono fatti PER FARTI AFFEZIONARE A SKY E AI CANALI CHE NON HAI.

quando qualcuno regala qualcosa diventa subito un santo (quando aumenta l'abbonamento tutti si incavolano)...quando hai dei canali che di solito non paghi...gratis sei + portato a guardarli(sky regala il full così è + semplice...ci sarà qualcosa che ti piace)

insomma normalissime leggi basilari di marketing. stesso motivo per cui mediaset premium a volte regala un pacco se ne compri un altro o xkè quando nasce qualcosa di nuovo lo da gratis per x mesi...

PS...evitiamo di parlare di nuovo dell'iva "assorbita" da mediaset, ci sono già post chilometrici che ti invito a leggere

Indietro
Alto Basso