Ma quanti canali russi!

darkolo

Digital-Forum Junior
Oggi partendo a ritroso dal canale 600 ho notato che ci sono un sacco di canali russi e qualche altro arabo o giù di lì. Avrei preferito qualche altro canale francese in più dato che sono solamente 3

la fascia non è 600, ma 500 e sono stati aggiunti prima dell'estate...
sono altri canali FTA disponibili sul satellite. i canali francesi molti si trovano su altri satelliti e quindi nn si possono avere

Si sono nei 500, i 600 sono i canali per bambini.
Però credo che ci sia un bug dello SkyBox sul ch. 577 mi sembra... che sarebbe Channel1 Russia.

In pratica quando ci passo sopra nel fare zapping con le frecce del telecomando compare sempre "iniziato" e mai il tempo effettivo... boh! Comunque fa fatica a selezionarlo :icon_rolleyes:

darkolo ha scritto:
Oggi partendo a ritroso dal canale 600 ho notato che ci sono un sacco di canali russi e qualche altro arabo o giù di lì. Avrei preferito qualche altro canale francese in più dato che sono solamente 3
Conta che entro l'autunno TPS cesserà le trasmissioni, bisogna vedere cosa rimarrà dei canali francesi a quel punto...

dj GCE ha scritto:
Conta che entro l'autunno TPS cesserà le trasmissioni, bisogna vedere cosa rimarrà dei canali francesi a quel punto...
Porc... non lo sapevo! A questo punto rimarrà solamente canal +?
Tempo fa ero stato tentato dal farmi un abbonamento tps, c'era roba interessante

A proposito di canali stranieri.
QUesto fine settimana sono stato in un albergo con sky in camera
e la lista dei canali stranieri e' quasi completa.
tra quelli che vedo ogni tanto mancava solo Arirang (canale Koreano in lingua inglese, che consiglio a tutti)

Quindi non capisco la scelta di Sky per i privati.

Siamo noi che dobbiamo sollecitare SKy per inserirli
Oppure sono le TV straniere che devono sollecitare per essere inserite
Oppure Sky deve avere autorizzazioni?

Qualcuno paga qualcosa? Per esempio le tv a sky per essere inserite o sky per inserirle?

Io metterei TVE, 24horas, Francenews in inglese, Arirang, JSTV1 (giapponese)
e almeno i canali dell'europa in chiaro sui 13

...basterebbe utilizzare un decoder diverso dallo Skybox per prendere tutto ciò che vuoi.... :eusa_whistle:

alexdal, le tv dicono di non pagare per il numero, ma non si sa se le minori paghino alla fine o no; per gli internazionali, solitamente è come aggrada a Sky.
A parte che il canale Francenews non esiste (il nome corretto è France 24), sapevo ci fosse la versione in inglese nella numerazione (mal che vada cerca nei canali aggiuntivi), inoltre JSTV è criptato, è una paytv che trasmette programmi giapponesi, che ella sì chiese a Sky il numero, ma Sky non lo concese perché JSTV voleva farsi pagare a parte, e bello salato, per farsi vedere.

io ho un secondo decoder con motorizzata

ma mi domandavo con che criterio tra le circa 300 tv straniere in chiaro
su hot bird sky ha scelto di mettere solo una 40ina

sui decoder degli alberghi ci sono un po di piu senza le 150 tv locali ma solo un piccolo campione

Per esempio perche ha scelto di mettere cctv4 e 9 e non arirang
che mi sembra migliore essendo in inglese con film e serie coreane
non fruibili da nessuna parte dell occidente

oppure perche mettere fashion e worldfashion ma non fashion man
non che mi interessa il canale ma la regola

per jstv i telegiornali sono in chiaro ma la tv e0 fruibile solo da chi sa il giapponese e gli anime sono molto pochi per lo piu tv drama

alexdal ha scritto:
oppure perche mettere fashion e worldfashion ma non fashion man
non che mi interessa il canale ma la regola

Fashion men (la versione dedicata alla moda maschile di Fashion TV) si trova nella numerazione SKY, tra i canali dei 900.

Indietro
Alto Basso