Ma Quanti Segnali Dvb-h

coppola01

Digital-Forum Senior
Io abito nella provincia di Napoli, esattamente a Pozzuoli anche se i segnali li prendo da loc. La Reginella, facendo una ricerca dei segnali sono circondato da molti segnali DVB-H, in più ottima potenza e ottimo segnale:
c 22
c 36
c 38
c 42
c 50
Il c 38 e comparso da pochi giorni, non vi sembra un sprego di banda?
e dopo dicono che in Campania non ci sono a disposizione bande libere, ma se vengono occupate da DVB-H.
Dimenticavo prima ricevevo in analogico LA 7 sul c 38, ora effetto nebbia.:sad:

purtroppo non si è stabilita nessuna priorità...è come gli appartamenti chi paga compera...per di + questi del dvb-h possono pure accendere ex nove sotto il falso nome di gap filler impianti fino a 200watt...una vera schifezza

Il guaio è che il ministero avrebbe stabilito che ad ora i segnali analogici avrebbero la priorità per cui se i digitali anche se convertiti in regola impestano segnali analogici i digitali dovrebbero esser ulteriormente abbassati di potenza

Onestamente c'era da gestire tutta la questione della frequenze in modo completamente diverso..purtroppo questi dvb-h fanno comodo..sono nuovi operatori ma non fanno tv..per cui non rompono il giocattolino e in + saturano l'etere

avete ragione

concordo con entrambi.
dalle mie parti nel baianese, arrivano i segnali dvb -h sul 36 e sul 50 e già mi arrabbio come King Kong :icon_twisted: quando il mio dec si ferma un pò su quelle frequenze quando faccio una ricerca canali, figurati come sarei arrabbiato se stessi nella tua situazione , chissà da quando il dec sarebbe già volato dalla finestra (forse non si sarebbe neanche rotto visto che sto a piano terra :D :D :D ).

Comunque anche queste frequenze nonostante il dvb - h possono essere usate per il dtt in contemporanea , non mi chiedete come non sono un tecnico, questa è una cosa che ho letto su DT qualche tempo fa, e pare che proprio in campania nella nostra zona stanno facendo sul 30 di Dfree.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso