Ma questa LCN dei canali TIMB???

Baciccio90

Digital-Forum Silver Master
Non so nel resto d'Italia, ma a Bari attualmente la situazione è questa:

• mux MBone: tutti i canali hanno la LCN corretta, eccetto Dahlia Calcio 4 che, per un motivo inspiegabile, si trova sul canale 504!
  • mux TIMB1: oltre ad esserci doppioni di MTV2 e QOOB, Mya+1 non ha la LCN, Dahlia Promo è rimasto sul canale 130 e tutti gli altri canali vanno in contrasto con la numerazione attuale (ad esempio i 2 SportItalia).
Quando si porrà rimedio? Per i televisori/decoder che permettono di modificare la lista canali a proprio piacimento si può rimediare, ma per gli altri?

Anche a Genova i canali Dahlia sono rimasti sul 130. Mya+1 dopo l'850. Risintonizzazione fatta più volte, ultima ieri sera...

Son di Genova e confermo.

L'ho rifatta proprio ora da zero.

Mya+1 resta letteramente solo e abbandonato da tutti... al punto che non lo guardo più... mmmh... stai a vedere che sta storia della LCN è vera. :lol:

Ho un canale Dahlia calcio anche lui che vaga solo come una particella di sodio.

E poi gli altri canali sono sempre lì creando conflitti.

Baciccio90 ha scritto:
[*]mux MBone: tutti i canali hanno la LCN corretta, eccetto Dahlia Calcio 4 che, per un motivo inspiegabile, si trova sul canale 504!

Anche a Pavia mi dava il problema di dahlia calcio 4 sul 504 e Dahlia Promo sul 130, oggi riprovero' la risintonizzazione da zero e vedremo se e' cambiato qualcosa.....:icon_rolleyes:

Fatta e rifatta in tutti i decoder da zero

dahlia calcio 4 sul 504 e Dahlia Promo sul 130

Mya+1 dopo 850

lanus ha scritto:
Fatta e rifatta in tutti i decoder da zero

dahlia calcio 4 sul 504 e Dahlia Promo sul 130

Mya+1 dopo 850

Confermo anche dalle Marche..deduco che la "nuova" LCN su TIMB1 sia valida solo per le zone di Switch-off..inspiegabile anche quel dahlia calcio 4 (TIMB2) sul 504..

confermo anche in provincia di la spezia, ricevo mya+1 dopo l 850 i sportitalia al 23-24, la 7 del timb1(non ricevo timb2)dopo 850...insomma telecom non ha ancora aggiornato lcn sul timb1...

Da me a Caserta dopo lo switch-off qualcosa si è aggiustato ma non tutto.
I canali Dahlia sono passati come previsto dal 400 in poi, Mya+1 si è sistemato correttamente al 315 (prima era dopo l'850), mentre ci sono ancora i 2 canali Sportitalia al 23 e 24 in conflitto con i canali RaiSat e poi sia sul 35 che sul 49 ho un conflitto tra QOOB e MTV2 (tra l'altro quest'ultimo sui giornali è pubblicizzato sul 41).
Secondo me non sanno nemmeno loro cosa devono fare... :eusa_wall:

Sono tornati al 130 i canali Dahila, inoltre conflitto Ab Channel con Iris,

ma cosa fumano questi tecnici.

Spero risolvano al + presto tutti questi problemi di LCN

Io mya+1 ce l'ho numerato corretamente al 315 insieme ai canali MP.
Ho un dahlia promo disperso sul 130, e tutti i canali dahlia + un secondo dahlia promo dal 400 in su.
Ho un doppio MTV2 che nelle info della TV mi dice che entrambi sono nel mux TIMB1 (??).
Per il resto è tutto a posto.

ERCOLINO ha scritto:
Va rifatta da zero ,mi raccomando

fatta e rifatta da mio suocero (campania) la numerazione viene totalmente soppiantata dalle tv locali di napoli. Anche rai 123 vanno dal 10. Ho provato su più decoder (parliamo però di decoder infimi) stesso risultato.

A Genova rifatta la selezione da zero anche stasera e i canali dahlia sono sempre sul 130, mya +1 oltre l'850 e gli altri canali creano i soliti conflitti...

Dall'ultima sintonizzazione fatta, noto che sul mux dei canali Dahlia hanno risolto il problema dell'LCN, mentre su TIMB1 è ancora tutto come prima. :mad:

Indietro
Alto Basso