ma raisport?

jim78

Digital-Forum New User
salve, voi ke siete superinformati sapete dirmi se ci son possibilità ke raisport trasmetta anke su digitale terrestre e non solo su satellite? :crybaby2:

P.S. cmq è 1skifo ke la rete pubblica sia l'unica ke non si fila il digitale... anke se forse ora con i nuovi canali hd qualcosa cambierà( però io non sò per quale motivo li vedo tutti neri...)

davvero?
quindi probabilmente è solo perchè nel mio paesello in oltrepò non si prende bene. speriamo tra 1pò arrivi il segnale :D

castelletto di branduzzo, provincia di Pavia.
Tra le altre cose non ho ancora capito bene, forse l'antennista mi ha fregato perchè ho messo un antenna nuova e la7+ non si vede anche se dovrebbe :crybaby2:

ok, mi trovo in pratica prendo
LA7B
Dfree
mediaset1
raiA

immagino non ci sia un modo per ricever gli altri vero?

Prova a vedere Qui

Non c'è il tuo paesino,però al limite puoi vedere il più vicino.

I canali DTT sono quelli con la scritta DVB

Il mux b della rai trasmette dal sempione, a milano. Ma temo che da te non riesca a prendere (dovresti cmq avere un'antenna puntata in quella direzione).

Strano che non prendi raisportsat visto che io che abito a Rivanazzano lo prendo bene però mi sa che ho l'antenna orientata verso milano

jim78 ha scritto:
forse ora con i nuovi canali hd qualcosa cambierà( però io non sò per quale motivo li vedo tutti neri...)
Li vedi neri perchè non trasmettono nulla: a detta di molti sono delle semplici sperimentazioni del sistema di numerazione automatica (LCN), ma secondo me è una mossa per poter dire che loro sono i primi in Europa a trasmettere BEN 10 CANALI HD in un singolo mux DVB-T:badgrin:

Indietro
Alto Basso