• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma RTL 102.5 non informa sul traffico autostradale Siciliano?

alecatania95

Digital-Forum Silver Master
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
2.117
Località
Catania
Come da oggetto: avrò sentito solo una volta una segnalazione sulla A19 Palermo Catania qualche settimana fa...
Non me l'aspetto mica dal dipendente di Autostrade per l'Italia.. ma quantomeno dal conduttore (così come fa per la Salerno - Reggio od il GRA)!

Forse non possono? Non è che, nell'ultimo periodo, siano mancate le cose da segnalare sulla A18 Messina Catania, ad esempio..
Così come spesso ce ne sarebbero da segnalare sul Raccordo Autostradale 15 (meglio conosciuto come Tangenziale di Catania).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La A19 è gestita dall'ANAS, così come la A3.
La A18 è gestita da un consorzio.
Evidentemente le informazioni a cui attinge RTL per i suoi bollettini sul traffico non riguardano tutta la rete autostradale italiana, ma solo quella gestita dall'ANAS e da Autostrade per l'Italia, oppure anche da consorzi privati, tipo la Milano Serravalle, ma non il consorzio siciliano.
 
Immaginavo (purtroppo) che nel mezzo ci fosse il CAS..

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La A19 è gestita dall'ANAS, così come la A3.
La A18 è gestita da un consorzio.
Evidentemente le informazioni a cui attinge RTL per i suoi bollettini sul traffico non riguardano tutta la rete autostradale italiana, ma solo quella gestita dall'ANAS e da Autostrade per l'Italia, oppure anche da consorzi privati, tipo la Milano Serravalle, ma non il consorzio siciliano.
Credo che questa spiegazione valga anche per il fatto che in Fm Isoradio non copre ne la Sicilia e ne la Sardegna
 
Se dovessero segnalare tutto tutto, non basterebbero certo i 2/3 minuti di ViaRadio...
Per me va bene così.. Solo maggiori disagi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Però negli ultimi mesi qui in Sicilia di disagi stradali ne abbiamo avuti a bizzeffe :sad:
 
Disagi ne ho anche io quando arriva il treno e tutti partiamo dalla stazione allo stesso momento.
Tra noi che ci imbuchiamo e la strada principale, già ipertrafficata di suo, si paralizza tutto, eppure non hanno mai detto niente.
Tornando al discorso di Roma, segnalano solo GRA e trattl urbano A24... Ovvero solo 1/100 del traffico romano :D
Se ascolti Dimensione Suono Roma, quando da il traffico, 5 min per il solo traffico romano, e anche questa non dice nulla :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso