Ma Rtp international e Ait international sono visibili su qualsiasi decoder???

forzagranata ha scritto:
ma non si trattava solo di Telecolore ma di una decina di canali che ho trovato solo facendo partire la ricerca successivamente dunque il fatto dello spettro inverso secondo me non c'entra niente
P.S. il mio gold box è come tutti gli altri

Certo, circa una decina! Mica solo un canale di un mux può avere lo spettro invertito!! Ma tutto il mux!
Ma probabilmente NON sai che vuol dire invertire lo spettro...quindi vale anche per te quanto detto agli amici di Napoli impazziti per Dfree....
Inutile discutere e spiegare a chi non sa ascoltare e non vuole capire.
Passo e chiudo.

BillyClay ha scritto:
Certo, circa una decina! Mica solo un canale di un mux può avere lo spettro invertito!! Ma tutto il mux!
Ma probabilmente NON sai che vuol dire invertire lo spettro...quindi vale anche per te quanto detto agli amici di Napoli impazziti per Dfree....
Inutile discutere e spiegare a chi non sa ascoltare e non vuole capire.
Passo e chiudo.
e allora come mai in precedenza tu l'avevi riferito solo a Telecolore questo fatto dello spettro inverso, che confesso di non sapere non essendo un tecnico, e solo adesso che ti ho detto che ho trovato una decina di canali (che già prima vedevo normalmente) mi dici che non riguarda solo Telecolore ma anche altri canali? Ed inoltre come mai quando lo chiesi sul forum tu non mi parlasti del "trucchetto"(lo staccare la spina) che invece mi è stato detto cortesemente da un altro utente?

Va a leggere il messaggio dello scorso anno..parlavo della frequenza 11013 che come saprai comprende più canali...(questo lo si dà per scontato a chi ha un migliaio di messaggi sulle spalle come te).
Staccare il cavo allora sarebbe stato inutile (perdita di tempo!!)....fino a che non hanno ripristinato la spettro diretto.
Comunque se vuoi divertiti a cercare canali, il modo migliore non è certo quello di usare un goldbox o skifobox...Ma fa pure come preferisci...

BillyClay ha scritto:
Va a leggere il messaggio dello scorso anno..parlavo della frequenza 11013 che come saprai comprende più canali...(questo lo si dà per scontato a chi ha un migliaio di messaggi sulle spalle come te).
Staccare il cavo allora sarebbe stato inutile (perdita di tempo!!)....fino a che non hanno ripristinato la spettro diretto.
Comunque se vuoi divertiti a cercare canali, il modo migliore non è certo quello di usare un goldbox o skifobox...Ma fa pure come preferisci...
mah, il numero dei messaggi non c'entra assolutamente niente con il fatto che io sappia o meno determinate cose...Quanto al gold box, come ho già avuto modo di dire in precedenza, lo utilizzo solo come decoder di "riserva" essendo già abbonato Sky_

forzagranata ha scritto:
Quanto al gold box, come ho già avuto modo di dire in precedenza, lo utilizzo solo come decoder di "riserva" essendo già abbonato Sky_
l'abbonamento a sky pero' non ti garantisce mica che vedi tutti gli altri canali anzi proprio per niente, e lo skybox è perfino peggio del goldbox, per i canali in chiaro... Quindi forse per i canali in chiaro in generale, se hai solo goldbox e skybox, è preferibile il goldbox come prima scelta e non come "riserva" (mia opinone personale, ma penso condivisa da molti).

Con goldbox e skybox c'è solo da innervosirsi a cercare gli "altri canali"..sono (volutamente) delle carrette da questo punto di vista... per non parlare della gestione degli stessi una volta trovati (se trovati).

Non solo, ma Skybox + Goldbox messi assieme non possono minimamente garantire la ricezione di tutti i canali trasmessi. Cosa che invece è facile e banale con qualsiasi ricevitore FTA serio, che permette, tra l'altro, una cosa fondamentale, e cioè poter sintonizzare solo la frequenza interessata, e mettere i canali in qualsiasi ordine si desideri, senza trucchi, cavi staccati, barre di progressione, ecc.

alberto1967 ha scritto:
li puoi sintonizzare con ambedue i decoder prima era identificato con il nome di TV ROMANIA ora con TVR International ma è lo stesso canale
Ma quindi TV ROMANIA equivale a TvR international?

alberto1967 ha scritto:
esatto è lo stesso canale
ciao
ok, grazie...quindi ho perso inutilmente tempo a risintonizzare i canali visto che già ce l'avevo sintonizzato...:eusa_wall:

Segnalo che la partita Bulgaria-Romani non andrà in diretta su TRi ma solo in differita alle 20:50, contrariamente a quanto indicato dal sito liveonsat.com_

Indietro
Alto Basso