Ma se mi registro comunque a SKY LIFE?

M

marco76

..come da oggetto, scusate il post ragazzi, ma volevo un Vs. chiarimento..
visto che ad oggi ancora risulto come utente inesistente se mi registro ex novo cosa comporta? riesco così ad accedere a tutte le sezioni senza troppi problemi di utenza? ve lo chiedevo in quanto volevo cambiare in fretta il discorso della spedizione della fattura e in particolare perchè, se ho capito bene, qualcuno di Voi si è già ri-registrato..
Aspetto lumi in questo senso...
PS: la pagina per la registrazione è la medesima che propone quella della community con la possibiltà di inserire immagini personali ecc ecc?
grazie ancora..

PS2: ma il numero di smart card non serve più in fase di reg?
nella prima videata non vedo che venga richiesto...
grazie ancora...
 
ragazzi sono riuscito non sò come dall'area clienti sky a loggarmi come utente e mi ha riconosciuto...
grosso problema ora che sicuramente sarete in grado di aiutarmi:
QUALE E' IL CODICE ACCOUNT e come devo scrivere il numero di smart card visto che mi dice che o uno o l'altro non sono corretti? sulla smart card sono proposte 12 cifre vanno messe tutte anche con gli "zeri"? stò impazzendo nel reperire i dati.. grazie ancora...
 
marco76 ha scritto:
ragazzi sono riuscito non sò come dall'area clienti sky a loggarmi come utente e mi ha riconosciuto...
grosso problema ora che sicuramente sarete in grado di aiutarmi:
QUALE E' IL CODICE ACCOUNT e come devo scrivere il numero di smart card visto che mi dice che o uno o l'altro non sono corretti? sulla smart card sono proposte 12 cifre vanno messe tutte anche con gli "zeri"? stò impazzendo nel reperire i dati.. grazie ancora...
in genere in tutti i casi sky richiede il codice smart con tutti gli zeri compresi

codice account non so cosa sia ...forse il codice cliente
 
Stesso problema di Marco, ci sei riuscito poi.
 
nada.. sono riconosciuto solo sulla community col mio vecchio id e password - ho creato il mio spazio aggiornando i dati ma come utente sky abbonato non si ottiene nulla.. ACCOUNT UTENTE E/O SMART CARD NON CORRETTI.. aspetto lumi.. grazie a todos
 
La registrazione a SKY Life non e un problema il casino viene dopo....Il problema e che anche inserendo i dati giusti (codice account e codice smard card) si riceve sempre un messagio di errore tipo: "utenet o numero smart card inesistente). Sky non spiega cose il codice Account., Ne vengono date alqune indicazioni, aiuti (formato del numero smart card etc.)

comunque logicamente dovrebbe essere
codice cliente = codice account
codice smart card = numero della smart card (12 numeri)

Nella sezione poi si puo arrichire l abbonamento... a me invece mi e venuta l idea di disdire l abonamento ...questo pero non si puo fare nella sezione fai da te!
 
Rover ha scritto:
La registrazione a SKY Life non e un problema il casino viene dopo....Il problema e che anche inserendo i dati giusti (codice account e codice smard card) si riceve sempre un messagio di errore tipo: "utenet o numero smart card inesistente). Sky non spiega cose il codice Account., Ne vengono date alqune indicazioni, aiuti (formato del numero smart card etc.)

comunque logicamente dovrebbe essere
codice cliente = codice account
codice smart card = numero della smart card (12 numeri)

Nella sezione poi si puo arrichire l abbonamento... a me invece mi e venuta l idea di disdire l abonamento ...questo pero non si puo fare nella sezione fai da te!

Infatti il problema viene dopo
 
Adesso mi acceta i dati della smart e il codice account. poi pero mi chiede il CPI e quando lo inserisco mi da un messagio tipo "spiacenti si e verificato un errrore". Da voi e uguale????
 
RAGAZZI SI RIESCE AD ACCEDERE ALL'AREA FAI DA TE..
Unico aspetto i certificati sono scaduti ma si riescono a fare le varie operazioni.. finalmente...
 
Rover ha scritto:
Adesso mi acceta i dati della smart e il codice account. poi pero mi chiede il CPI e quando lo inserisco mi da un messagio tipo "spiacenti si e verificato un errrore". Da voi e uguale????


stesso per me :mad: :mad: :mad:
 
Indietro
Alto Basso