• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma se non ricevo lo sky magazine dove lo trovo?

M

marco76

..come da oggetto ragazzi non ho ancora la copia cartacea di luglio - se non volessi la versione on line bisogna richiedere al call center che te lo rispediscano? come funziona la cosa? grazie di ogni chiarimento...
 
Lo sposto in sez. commerciale... la sez. proteste non è adatta per le richieste d'aiuto ;)

CIAO!
 
marco76 ha scritto:
..come da oggetto ragazzi non ho ancora la copia cartacea di luglio - se non volessi la versione on line bisogna richiedere al call center che te lo rispediscano? come funziona la cosa? grazie di ogni chiarimento...

Spero che tu lo possa trovare in qualche Sky Center . :eusa_think:
 
si... io ho fatto così un paio di volte; vai in uno skycenter e lo avrai gratis.
 
ti conviene sollecitare tramite callcenter o contatta sky(finchè è gratis pretendilo), o trovarlo gratis in qualche sky center, o aspettare che esca la versione ONLINE,
 
Nemmeno a me è arrivato....
E' la seconda volta in 3 anni. La volta precedente l'ho preso in uno Sky Center e così farò anche stavolta.
Aggiungo che la volta precedente avevo pure mandato una mail al Contatta Sky; mi avevano richiamato per verificare l'esattezza dell'indirizzo e il problema non si era più riproposto.... sino ad ora
 
Papu ha scritto:
Secondo me dipende molto dalle poste. :eusa_wall:
di sicuro...siccome non è una cosa ritenuta da loro importante xkè non ha una scadenza...gli skymag rimangono sempre in fondo al mucchio...e a volte lì rimangono, insieme a tutti gli altri periodici (sai quante volte a mia cugina "sorrisi" è arrivato 2 settimane di ritardo)
 
Infatti con le guide TV settimanali è meglio non abbonarsi.
 
giag ha scritto:
Nemmeno a me è arrivato....
E' la seconda volta in 3 anni. La volta precedente l'ho preso in uno Sky Center e così farò anche stavolta.
Aggiungo che la volta precedente avevo pure mandato una mail al Contatta Sky; mi avevano richiamato per verificare l'esattezza dell'indirizzo e il problema non si era più riproposto.... sino ad ora

Rettifico.... arrivato oggi
 
Invece a me non è ancora arrivato ... stranissimo, anche l'anno scorso non è arrivato il numero in cui si parlava dell'inizio del campionato di serie a ...

più tardi mi faccio un giretto, e vado in uno sky center :D
 
Indietro
Alto Basso