Ma se volessi comprare un terzo decoder myskyhd?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Ho un decoder principale myskyhd e due MV, uno myskyhd ed uno hd, quindi ho raggiunto il numero di 5 decoder (i myskyhd valgono per 2), se volessi sostituire il decoder hd con uno myskyhd, come potrei fare?? In sostanza vorrei 3 decoder myskyhd. Inoltre, se pure riuscissi ad averlo, lo configurerebbero con i servizi mysky, registrazione, pausa...?

Ho un decoder principale myskyhd e due MV, uno myskyhd ed uno hd, quindi ho raggiunto il numero di 5 decoder (i myskyhd valgono per 2), se volessi sostituire il decoder hd con uno myskyhd, come potrei fare?? In sostanza vorrei 3 decoder myskyhd. Inoltre, se pure riuscissi ad averlo, lo configurerebbero con i servizi mysky, registrazione, pausa...?
02 7070 e ti levi ogni dubbio

Devi innanzitutto agire sulla parabola. La tua è una configurazione limite per gli illuminatori Scr standard. Infatti l'uscita scr ti serve i due mysky e l'uscita legacy ti serve il decoder hd. Sky non prevede tra gli accessori ufficiali un illuminatore con due scr. Quindi prima sistemi o fai sistemare la parabola con la componente giusta a tue spese e poi dici a Sky che preferisci il mysky al posto del decoder hd a quel punto ti fatturano 69 euro e tu puoi recarti allo skyservice senza riportare il decoder hd che resta comunque a te fino a fine abbonamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il massimo con Sky è 5. Quindi non puoi avere 3 My Sky.

5 decoder, contando che il mysky vale come 2

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

5 decoder, contando che il mysky vale come 2

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si ma io penso sia una limitazione tecnica! Alla fine perchè vale due il mysky? Perchè ha due lnb siccome il mysky ha bisogno dell'uscita del tecnico è probabile che Sky non passi come materiale un lnb con così tante uscite e di conseguenza lo hanno limitato a livello contrattuale. Ma si può ovviare se l'impianto uno lo aggiorna da solo. Poi chiede un decoder hd e successivamente con un costo extra di 69 euro si fa dare il mysky.

Non preoccuparti che ricordo che il numero 5 citato da maxreloaded comprendeva il numero di abbonamenti per persona e anche il numero massimo di decoder.

n.1 MY Sky HD= 2

n.1 decoder= 1

Le varie combinazioni non devono superare il n.5.

invece, nel caso di MV con MySky HD i decoder aggiuntivi al massimo possono essere 3.

Non preoccuparti che ricordo che il numero 5 citato da maxreloaded comprendeva il numero di abbonamenti per persona e anche il numero massimo di decoder.

n.1 MY Sky HD= 2

n.1 decoder= 1

invece, nel caso di MV con MySky HD i decoder aggiuntivi al massimo possono essere 3.
Quindi in caso di MV, posso avere 2 myskyhd oltre al principale?? Ora ho due MV, uno mysk ed uno hd...a me una di Sky mi ha detto che posso avere un myskyhd ed un hd come MV...

Ultima modifica:
Quindi in caso di MV, posso avere 2 myskyhd oltre al principale?? Ora ho due MV, uno mysk ed uno hd...a me una di Sky mi ha detto che posso avere un myskyhd ed un hd come MV...

Ma il myskyhd dove lo prenderesti? Su ebay oppure li vendono anche gli sky service??

Ma da quello che ho capito tu vuoi semplicemente cambiare il decoder HD con un altro mysky? In realtà tu non vuoi chiedere un'altro decoder con relativa scheda o richiedere altro multivision ma solo cambio decoder. Il problema ripeto è l'impianto perchè ad ogni my Sky devono essere collegati o 2 calate singole o due canali scr. Gli illuminatori Sky prevedono appunto in tutto 5 uscite mentre a te ne servirebbero 6. Fai una cosa prima assicurati ti cambino il decoder (il costo se lo fanno è 69 euro) se ti danno ok allora ti preoccupi dell'impianto anche se ti mandano loro il tecnico che a quel punto deve adeguarti l'impianto in qualche modo

n.1 MY Sky HD= 2

n.1 decoder= 1

hai perfettamente ragione su quel che dici, infatti ho fatto richiesta di cambiarmi un hd in mysky hd mi hanno risposto che sono già fuori di una calata e che non sanno come possa essere successo infatti mi ritrovo con 2 mysky e 2 hd .....i mysky hanno le funzioni abilitate spero che non si sveglino qualche mattina con la luna storta .... :)
ù

Ma da quello che ho capito tu vuoi semplicemente cambiare il decoder HD con un altro mysky? In realtà tu non vuoi chiedere un'altro decoder con relativa scheda o richiedere altro multivision ma solo cambio decoder. Il problema ripeto è l'impianto perchè ad ogni my Sky devono essere collegati o 2 calate singole o due canali scr. Gli illuminatori Sky prevedono appunto in tutto 5 uscite mentre a te ne servirebbero 6. Fai una cosa prima assicurati ti cambino il decoder (il costo se lo fanno è 69 euro) se ti danno ok allora ti preoccupi dell'impianto anche se ti mandano loro il tecnico che a quel punto deve adeguarti l'impianto in qualche modo

Si io vorrei sostituire l'hd con il mysky così da avere 3 decoder mysky invece che 2 mysky ed un hd.
Il fatto che io possa invertire il mysky con l'hd e che il mysky funzioni correttamente su entrambi i cavi antenna non significa nulla?

non ci riusciresti....

Parlate di limiti tecnici o commerciali? Perchè tecnicamente si può sempre risolvere, al costo di mettere una seconda parabola.

Contestualmente si può fare il MV con My Sky HD e decoder standard, dopodiché puoi richiedere un altro My Sky HD e ti lasciano il decoder standard, dovrai consegnare il My Sky richiesto col Mv quando toglierai il Mv e forse anche il decoder standard, ovviamente dovrai consegnare tutto in caso di disdetta. Se richiedi il MySky HD il vincolo sarà di 18 mesi e il contratto si prolungherà, dal giorno dell'installazione, di ulteriori 12 mesi se il tuo contratto è con vincolo di 12 mesi, di 24 mesi se è con vincolo di 24 mesi, ecc.

Si io vorrei sostituire l'hd con il mysky così da avere 3 decoder mysky invece che 2 mysky ed un hd.
Il fatto che io possa invertire il mysky con l'hd e che il mysky funzioni correttamente su entrambi i cavi antenna non significa nulla?

Lo inverti ma le linee impegnate sono sempre 5 poi bisogna vedere il mysky può funzionare anche con una linea ma non ti permette di guardare e registrare altro contemporaneamente. In teoria puoi avere su un lnb con scr 5 mysky ma che agiscono come un decoder HD nel senso che puoi registrare il canale dove sei sintonizzato e basta.

Indietro
Alto Basso