Ma... Sex On Tv Diamond ???

Ga22a

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, vedo che sex on tv pubblicizza dappertutto una card 7 canali a 11411 h 27500 con:
Dorcel
Redlight Premium
Sex on Tv Silver
Sex on Tv Cristal
Sex on Tv Gold
Sex on Tv Classic
Sex on Tv Diamond
ebbene, io l'ho comprata, ma l'ultimo canale (Diamond) fa solo e sempre pubblicità.
Risulta anche a voi, o ha un'altra frequenza???
Grazie a tutti

Ga22a ha scritto:
Ciao a tutti, vedo che sex on tv pubblicizza dappertutto una card 7 canali a 11411 h 27500 con:
Dorcel
Redlight Premium
Sex on Tv Silver
Sex on Tv Cristal
Sex on Tv Gold
Sex on Tv Classic
Sex on Tv Diamond
ebbene, io l'ho comprata, ma l'ultimo canale (Diamond) fa solo e sempre pubblicità.
Risulta anche a voi, o ha un'altra frequenza???
Grazie a tutti

E' vero, il sito ufficiale dice che a Settembre Sex on Tv Diamond diventerà Kiss Tv

e gli abbonati a sex on tv vedranno kiss tv? o ci sarà bisogno di altro abbonamento?

Ga22a ha scritto:
e gli abbonati a sex on tv vedranno kiss tv? o ci sarà bisogno di altro abbonamento?

cmq sia se vendono una card a tot canali devono farli vedere tutti, altrimenti faremo una class action

Gigiilbullo ha scritto:
cmq sia se vendono una card a tot canali devono farli vedere tutti, altrimenti faremo una class action

Se vuoi oltre alla class action possiamo organizzare anche una crocc action. Andiamo direttamente a Nettuno a croccarli. :)
Per quanto riguarda la smartcard, sono mesi che Sex on Tv Diamond viene usato esclusivamente come canale promo nonostante siano in vendita smartcard che comprendono la visione del canale.

Gigiilbullo ha scritto:
eh......dovrebbero.....io ho una 6 canali sct e ne vedo 5.........uno di questi poi dalle 23 in poi.....se poi si considera che solo 2 sono etero......prima di comprare un altra card mi faccio.......un esame di coscenza......bye bye...

buongiorno a tutti
vorrei un consiglio per favore:
da qualche gg ho acquistato una card sex on tv
in 5 gg ha funzionato correttamente solo 1 giorno
i restanti giorni c'erano sempre problemi di ricezione
sicuramente il problema è dell'emittente in quanto il segnale è disturbato,alcune volte non si vede affatto nulla, mentre,ad esempio ieri,
la visione era frammentaria

a voi funziona correttamente?

posso fare qualcosa per migliorare la ricezione oppure il problema è veramente dell'emittente?

grazie per le evenuali risposte

lattaino ha scritto:
eh......dovrebbero.....io ho una 6 canali sct e ne vedo 5.........uno di questi poi dalle 23 in poi.....se poi si considera che solo 2 sono etero......prima di comprare un altra card mi faccio.......un esame di coscenza......bye bye...

cmq i consigli sul forum li abbiamo dati - tasso dati agosto 2009 docet!!!!!! -
su cosa comprare, poi ognuno ovviamente fa le sue scelte ..... pericolose

dorian ha scritto:
buongiorno a tutti
sicuramente il problema è dell'emittente in quanto il segnale è disturbato,alcune volte non si vede affatto nulla, mentre,ad esempio ieri,

posso fare qualcosa per migliorare la ricezione oppure il problema è veramente dell'emittente?

ho una card elite semestrale attivata 2 settimane fa circa e si vede tutto senza problemi, la carta è viaccess

Gigiilbullo ha scritto:
cmq i consigli sul forum li abbiamo dati - tasso dati agosto 2009 docet!!!!!! -
su cosa comprare, poi ognuno ovviamente fa le sue scelte ..... pericolose
intanto s5 e s7 sono spariti

dorian ha scritto:
buongiorno a tutti

Un giorno è successo anche a me; ho risolto rifacendo la scansione su quella frequenza e da quel momento tutto perfetto.
Prova, non costa nulla.
ciao

grazie per le risposte

ho dimenticato di scrivere che la codifica è conax....
attualmente funziona correttamente tranne ogni tanto..cmq ora è accettabile
il problema pensavo riguardasse le condizioni atmosferiche...nei giorni in cui l'ho installato c'era un forte vento
un saluto a tutti

Indietro
Alto Basso