Ma Six Feet Under...???!!

carme7o

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti, io sto seguendo dall'inizio questo stupendo telefilm che FX ha ritrasmesso dalla prima stagione, bene, ora con mio grandissimo stupore:5eek: , noto come sia sparito dalla consueta programmazione settimanale del venerdì, infatti da questa settimana verrà trasmessa la nuova serie di 24 e di SFU non trovo traccia di programmazione...

E Six Feet Under:happy3: ????
Eravamo arrivati alla fine della 4 serie, quindi mancavano solo l'ultima, non ditemi che Sky inizia a fare come Mediaset, e cioè che interrompe/cancella/sposta i programmi in corso, altrimenti disdico immediatamente, se c'è un motivo per cui mi sono abbonato è soprattutto questo e ora...:eusa_think: ?

carme7o ha scritto:
Salve a tutti, io sto seguendo dall'inizio questo stupendo telefilm che FX ha ritrasmesso dalla prima stagione, bene, ora con mio grandissimo stupore:5eek: , noto come sia sparito dalla consueta programmazione settimanale del venerdì, infatti da questa settimana verrà trasmessa la nuova serie di 24 e di SFU non trovo traccia di programmazione...

E Six Feet Under:happy3: ????
Eravamo arrivati alla fine della 4 serie, quindi mancavano solo l'ultima, non ditemi che Sky inizia a fare come Mediaset, e cioè che interrompe/cancella/sposta i programmi in corso, altrimenti disdico immediatamente, se c'è un motivo per cui mi sono abbonato è soprattutto questo e ora...:eusa_think: ?
ma six feet under io so che è finito...quando ancora era su cult...sisi! anche perchè ho visto l'ultima puntata!!!! :D

mighty mom ha scritto:
ma six feet under io so che è finito...quando ancora era su cult...sisi!

Forse non hai letto bene: era riniziato fin dalla prima serie su FX e ora mancava solo la quinta ed ultima serie...sisi....!

carme7o ha scritto:
Forse non hai letto bene: era riniziato fin dalla prima serie su FX e ora mancava solo la quinta ed ultima serie...sisi....!
aaah xD eh boh, forse visto che l'han già mandata 1 miliardo e 600000 volte su cult, la usavano solo come tappa buco :D

Non viene mandata in onda come tappa buchi....è probabile che non possono trasmettere la quinta serie in questo periodo allora salta di qualche mese la messa in onda

dai retta a me è giò MOLTISSIMO che abbiano mandati le stagioni 1-4 sempre nella solita collocazione...cmq sia visto che la serie 4 è finita...nn puoi paragonarla a una interruzione

Burchio ha scritto:
dai retta a me è giò MOLTISSIMO che abbiano mandati le stagioni 1-4 sempre nella solita collocazione...cmq sia visto che la serie 4 è finita...nn puoi paragonarla a una interruzione

Non sono assolutamente d'accordo, perchè le stagioni sono 5 e all'inizio era stata publicizzata la riprogrammazione dell'INTERA serie, quindi 5 stagioni.

Poi sul fatto che dovrei essere contento che ne abbiano mandate 4 senza interruzioni sono ancora più in disaccordo...Pago l'abbonamento per questo, altrimenti mi vedrei Mediaset...Che nervi!!!!!!!!!:mad: :mad:

I Soprano spostati nella notte tra Martedì e Mercoledì dalle 00:40 in poi...
Underbelly solo la prima stagione...
Scelte commerciali totalmente assurde per un canale pay...

Villans'88 ha scritto:
I Soprano spostati nella notte tra Martedì e Mercoledì dalle 00:40 in poi...
Underbelly solo la prima stagione...
Scelte commerciali totalmente assurde per un canale pay...

Veramente un canale gestito da dei dilettanti allo sbaraglio. :mad:

Come si fa a programmare una serie a quell'ora, veramente degli incompetenti :doubt:

Già trasmettono con una qualità schifosa, se devono cominciare a spostare/cancellare serie in stile mediaset, tanto vale che chiudono baracca e burattini e spostare le serie sui Fox, che almeno si vedrebbero decentemente :doubt:

Infatti..in questi mesi mi sono goduto il nuovo FX anche se le repliche sono ad orari assurdi e la mancanza del +1 ( Comedy central si,Fx no:doubt: ) rendono impossibili il seguito di una serie come d'altronde AXN senza MySky...veramente deluso dall'andazzo di questo canale...di Fox non ha niente se non i contenuti...almeno sui principali canali Fox è praticamente sicuro di beccare una replica ma qui...

Indietro
Alto Basso