Ma sky dorme?

fra831

Digital-Forum Silver Master
Stavo controllando il palinsesto di sky sport hd 2, ma praticamente viene usato pochissime volte, perchè nei spazi vuoti non mettere delle repliche.
Per esempio questo week end poteva usarlo sia per le repliche della f1 e magari qualche altro evento sportivo :evil5:

fra831 ha scritto:
Stavo controllando il palinsesto di sky sport hd 2, ma praticamente viene usato pochissime volte, perchè nei spazi vuoti non mettere delle repliche.
Per esempio questo week end poteva usarlo sia per le repliche della f1 e magari qualche altro evento sportivo :evil5:

Tu sei sicuro che i diritti di tutti gli eventi mandati in diretta da SKY coprano anche le repliche?

Vista la sitauzione della qualità dle segnale ci mancano solo le repliche su sky sport dh 2. Perchè prima di parlare perchè non leggete un pò?

Oggi su sky sport hd1 o hd2 potevano fare vedere una replica delle prove della formula 1!
Ho dovuto vederle su sky sport 2 con una qualità indecente!
In questo caso non c'erano problemi di diritti ne di peggioramento della qualità!

montani1 ha scritto:
Oggi su sky sport hd1 o hd2 potevano fare vedere una replica delle prove della formula 1!
Ho dovuto vederle su sky sport 2 con una qualità indecente!
In questo caso non c'erano problemi di diritti ne di peggioramento della qualità!
Sono d'accordo con te, pero leggendo questa frase di Mop
Tu sei sicuro che i diritti di tutti gli eventi mandati in diretta da SKY coprano anche le repliche?
Mi fa pensare che propio per la F1 non ci sono, infatti andando a memoria non mi ricordo di aver mai visto una replica della F1 sui canali HD, oppure non è cosi?

dado88 ha scritto:
Sono d'accordo con te, pero leggendo questa frase di Mop

Mi fa pensare che propio per la F1 non ci sono, infatti andando a memoria non mi ricordo di aver mai visto una replica della F1 sui canali HD, oppure non è cosi?

Ma secondo me i diritti per le repliche li ha, perchè altrimenti non potrebbe nemmeno farli vedere su sky sport 2!
Inoltre l'hd non è una vera produzione hd ma soltanto un'elaborazione sky e non penso che servi un diritto speciale per la replica!
Per finire potevano dare almeno la replica su sky sport 16:9!

vabbè ragionate così sky vi mette i + 1 i + 2 ecc. ? Ma che bisogno di utilizzare banda per le repliche? c'è il myskyhd per questo

montani1 ha scritto:
Ma secondo me i diritti per le repliche li ha, perchè altrimenti non potrebbe nemmeno farli vedere su sky sport 2!
Inoltre l'hd non è una vera produzione hd ma soltanto un'elaborazione sky e non penso che servi un diritto speciale per la replica!
Infatti la penso cosi pure io, pero quella frase e la mia memoria che non ricorda mai una replica in HD. Mi fa pensare che invece i diritti delle repliche della F1 in HD sky non li possiede e che non si tratta di un'elaborazione del segnale di sky ma di qualcosa comprato da qualcun'altro. Credo che non sapremo mai la verita.

mop invalido ha scritto:
grazie del chiarimento:
per chi non avesse capito intende che sky ha solo i diritti di certi eventi in diretta in HD

dado88 ha scritto:
Infatti la penso cosi pure io, pero quella frase e la mia memoria che non ricorda mai una replica in HD. Mi fa pensare che invece i diritti delle repliche della F1 in HD sky non li possiede e che non si tratta di un'elaborazione del segnale di sky ma di qualcosa comprato da qualcun'altro. Credo che non sapremo mai la verita.

Secondo me la formula 1 in hd è un'elaborazione sky quindi non credo che abbia preso il prodotto da qualcun'altro; è più probabile che non faccia repliche per promuovere il myskyhd!
Concordo che la verità noi abbonati non la sapremo mai!

luigi 73 ha scritto:
vabbè ragionate così sky vi mette i + 1 i + 2 ecc. ? Ma che bisogno di utilizzare banda per le repliche? c'è il myskyhd per questo

Concordo sull'eliminazione dei canali +1!
Non concordo sul fatto di non dare repliche della formula 1 in hd visto che al posto della f1 fanno repliche di calcio già replicate mille volte!

Non devo fare nessun tipo di replica così aumenta il bit rate per gli altri canali. Chi vuole vedere le cose in replica si prendesse ( o utilizzasse) il Mysky

luigi 73 ha scritto:
Non devo fare nessun tipo di replica così aumenta il bit rate per gli altri canali. Chi vuole vedere le cose in replica si prendesse ( o utilizzasse) il Mysky

La tua è una scelta troppo radicale!
Non facendo più nessuna replica i canali sportivi sarebbero solo utilizzati per le dirette, e molti canali di mondo non saprebbero più cosa trasmettere senza le repliche!
Ci sono altri metodi per aumentare la qualità dei canali non certo quello di eliminare tutte le repliche!

montani1 ha scritto:

Quindi tu sai per certo che la tv giapponese non produce in HD?

mop invalido ha scritto:
Quindi tu sai per certo che la tv giapponese non produce in HD?

No, però so che la trasmissione che fa sky è un miglioramento ad opera sua delle immagini in sd!
E poi come ripeto potevano fare delle repliche in 16:9 se proprio non volevano darla in pseudo hd, non credi?

montani1 ha scritto:
No, però so che la trasmissione che fa sky è un miglioramento ad opera sua delle immagini in sd!
E poi come ripeto potevano fare delle repliche in 16:9 se proprio non volevano darla in pseudo hd, non credi?

In effetti qui hai ragione senza ombra di dubbio!

Indietro
Alto Basso