Ma sky fa stalking???

extradom

Digital-Forum Senior
Vi spiego tutto... è una settimana che ricevo telefonate mute a tutte le ore del giorno.....
A volte mettono giù oppure stanno ad ascoltarti senza dire niente..... poi alla fine mi telefona alle nove di sera con l'ennesimo numero privato una tipa che mi dice che è da una settimana che cercano di mettersi in contatto con me......
Ma vi potessero ammazzaaaa........:D :D

devi ripetere sempre la solita frase: "Non intendo ricevere più vostre proposte commerciali telefoniche" l'operatrice ti dirà: "cancelliamo l'anagrafica?" e tu risponderai "SI" se non te lo chiede glielo dici tu. io faccio sempre così con qualunque azienda mi rompe e non mi hanno mai più richiamato. c'è la legge.

Anakin83 ha scritto:
devi ripetere sempre la solita frase: "Non intendo ricevere più vostre proposte commerciali telefoniche" l'operatrice ti dirà: "cancelliamo l'anagrafica?" e tu risponderai "SI" se non te lo chiede glielo dici tu. io faccio sempre così con qualunque azienda mi rompe e non mi hanno mai più richiamato. c'è la legge.

a me con premium non ha funzionato.:mad:
e aveva detto pure che mi avrebbero cancellato dal database e non mi avrebbero più richiamato,ma martedì mi hanno richiamato.:icon_rolleyes:

Seriamente: Oramai con il fatto che riempiamo moduli ogni giorno e autorizziamo il trattamento privato dei dati alla fine i nostri numeri e indirizzi sono in possesso di quasi tutte le aziende.

ahime' quasi impossibile uscirne.
Forse il CHI E' suggerito puo' essere un idea...

Fabris ha scritto:
Servizio "Chi è" : mai pochi euro spesi tanto meglio...

Il "Chi è" ce l'ho anch'io con Fastweb, quando telefonano gli scocciatori esce scritto sul display del telefono "fuori area" e a quel punto non rispondo!:D

Fabris ha scritto:
Servizio "Chi è" : mai pochi euro spesi tanto meglio...
Il servizio "Chi è", putroppo non aiuta se la chiamata è anonima e i call center la utilizzano spesso. Fortunatamente io tempo fa ho chiesto al mio gestore di togliere il mio numero dall'elenco e dai siti di ricerca.

pure io...e le comunicazioni importanti (ordini su siti MOLTO SERI) ecc do il cellulare xkè gli scocciatori sul cellulare non chiamano (ad eccezione di Mediaset premium)

risposta

Anche a me è successo lo stesso quando mio fratello si è sposato x 2 anni circa mi hanno tartassato x farmi abbonare xchè avevo la parabola ma non il decoder e questo l'oro lo intuivano, basta che uno abbia un cordless ed esce privato e così quando non và di rispondere basta non rispondere o fare come faccio io rispondo ascolto quello che mi devono dire e se non mi interessa dico che non mi va e riaggancio.
Per la cronaca poi sky me lo sono fatto ma xchè hanno fatto i mini pacchetti è xchè lo volevo io quando poi hanno finito di scocciarmi.

parker11 ha scritto:
a me con premium non ha funzionato.:mad:
e aveva detto pure che mi avrebbero cancellato dal database e non mi avrebbero più richiamato,ma martedì mi hanno richiamato.:icon_rolleyes:

Perché molti operatori fanno finta. In realtà non possono cancellare nominativi dalle liste...La maggior parte dei software non glielo consente. Le liste degli abbonati, ex abbonati, etc. sono un vero tesoretto per le aziende call center :evil5:

Indietro
Alto Basso