Ma Sky ha sempre offerto un mese gratuito di un pacchetto a scelta a dicembre???

forzagranata

Digital-Forum Gold Master
Siccome solo l'anno scorso ho appreso, grazie a questo forum, che era possibile aggiungere un pacchetto a scelta gratis a dicembre come "regalo di Natale" Sky, volevo sapere se ciò è sempre avvenuto anche negli anni scorsi e quindi se sarà possibile riceverlo anche quest'anno o non è detto che ciò avvenga. La domanda vale soprattutto per coloro i quali hanno contatti "interni" diretti o indiretti con Sky_

Ultima modifica:
nn ero a conoscenza di sta storia...allora x il 30 novembre disdico calcio e a dicembre me lo regalano di nuovo?:D

forzagranata ha scritto:
Siccome solo l'anno scorso ho appreso, grazie a questo forum, che era possibile aggiungere un pacchetto a scelta gratis a dicembre come "regalo di Natale" Sky, volevo sapere se ciò è sempre avvenuto anche negli anni scorsi e quindi se sarà possibile riceverlo anche quest'anno o non è detto che ciò avvenga. La domanda vale soprattutto per coloro i quali hanno contatti "interni" diretti o indiretti con Sky_

No, negli anni precedenti non era avvenuto.
L'anno prima, se non erro, avevano dato la possibilità di vedere per una intera giornata i films su primafila...
Per quest'anno non lo so, boh, vedremo, sarebbe una piacevole conferma :D

giag ha scritto:
No, negli anni precedenti non era avvenuto.
L'anno prima, se non erro, avevano dato la possibilità di vedere per una intera giornata i films su primafila...
Per quest'anno non lo so, boh, vedremo, sarebbe una piacevole conferma :D
Si sono sprecati...!!!:icon_twisted:

mop invalido ha scritto:
A me la Telecom regala ogni anno 6 bollette sempre uguali e per di più i bimestri sono anticipati!!! :D :D :D :D :D :D :D
mop, ma allora sai qualcosa per questo dicembre o non ci sarà più questo mese gratis a Natale o è ancora presto per saperlo???

Non mi voglio certamente sostituire a Mop, ma penso che Sky non gli anticipi a distanza di 3-4 mesi tali decisioni...

giag ha scritto:
Non mi voglio certamente sostituire a Mop, ma penso che Sky non gli anticipi a distanza di 3-4 mesi tali decisioni...

Come già detto, in effetti caro giag, dietro il mio pseudonimo non c'è nè Rupert, nè Tom, nè altri di quelli che contano.

parlando con un mio collega, sembra che il Natale scorso il mese in regalo era epr chi si registrava sul sito!
Ciao

Se non sbaglio pare che Giosco abbia detto che verso il 18-19 novembre si dovrebbe conoscere la promo natalizia (ci sono indiscrezioni?)_

forzagranata ha scritto:
Se non sbaglio pare che Giosco abbia detto che verso il 18-19 novembre si dovrebbe conoscere la promo natalizia (ci sono indiscrezioni?)_
Ho detto che partirà la campagna natalizia, rivolta ai nuovi abbonati. Non mettetemi in bocca cose che non ho detto!

GIOSCO ha scritto:
Ho detto che partirà la campagna natalizia, rivolta ai nuovi abbonati. Non mettetemi in bocca cose che non ho detto!
scusami giosco, pensavo che ti riferissi ai vecchi abbonati...ma come mai si fanno promozioni solo per i nuovi ed invece si dimenticano i "vecchi"???:doubt:

scusa ma quando sky ha fatto promo per i vecchi?...praticamente mai, ovvio che a natale si vuole solo fare nuovi abbonati...e con sky su misura il gioco è bello che fatto

Indietro
Alto Basso