ma sky mi ha fatto regalo??

giampieur

Digital-Forum Junior Plus
ho un abbonamento completo di sky calcio cinema sport da un anno...inaspettatamente sky non mi ha messo nessun addebito nel c/c per il mese di dicembre.. mi aspettavo me lo mettesse doppio a gennaio invece mi ha appena scalato il mese di gennaio con il solito canone mensile.. insomma pare che il mese di dicembre sia stato regalato!! ma e' possibile o e' un errore loro?? Come promozione natalizia ho ricevuto i canali opzionali..

può darsi che tu avessi "pendente" una promo tipo il 1 mese gratis xkè magari hai usato il presenta un amico oppure promo simili che prevedono un mese gratuito

boh nn mi pare avessi pendenti mesi omaggio..non ho mai presentato nessuno.. vabe' speriamo che passi cosi'! non è mai capitato a nessuno??

Per caso hai aderito all'offerta quella decoder gratis (senza parabola)?

Stai attento...e guarda bene le fatture sul sito. A me è successo 2 anni fa che un mese hanno addebitato un mese il canone al 50%...(tramite rid ) , poi dopo 4 mesi un sabato mi son trovato la smart card disabilitata. Quando ho chiamato per sapere cosa era successo , Sky insisteva nel dire che la banca 4 mesi prima aveva autorizzato solo il 50% del canone ( cosa impossibile perchè il pagamento inviato tramite Rid o si paga per intero o si storna per intero...non è possibile pagare un flusso rid parzialmente). Morale mi son ritrovato moroso...ho dovuto correre alla Sisal a pagare l'importo altrimenti Sky nonostante fossi abbonato da 5 anni sempre regolare nei pagamenti non mi avrebbe ridato il segnale fino al pagamento del mese dopo dove mi avrebbero addebitato anche la parte di canone che avanzavano da 4 mesi.
Pér la cronaca ...nonostante avessi pagato il pomeriggio stesso alla Sisal...il mese dopo Sky ha tentato ugualmente di prelevarmi l'importo moroso dal c/c...fortunatamente ha inviato 2 flussi uno per il canone del mese ed uno per il rateo mancante, ovviamente il secondo l'ho fatto stornare dalla banca e poi dopo 2 mesi ho chiamato Sky per verificare che la mia posizione fosse regolare.

alla fine caro giampieur "piglia e porta a casa"; non sarai l'unico, te l'assicuro, che si ritroverà a vedere qualcosa senza averla pagata e non per colpa tua;

paperinik8 ha scritto:
Pér la cronaca ...nonostante avessi pagato il pomeriggio stesso alla Sisal...il mese dopo Sky ha tentato ugualmente di prelevarmi l'importo moroso dal c/c...fortunatamente ha inviato 2 flussi uno per il canone del mese ed uno per il rateo mancante, ovviamente il secondo l'ho fatto stornare dalla banca e poi dopo 2 mesi ho chiamato Sky per verificare che la mia posizione fosse regolare.

Che caos... è davvero una rottura di scatole...

se succede a me... :5eek:

si avevo il decoder gratis e la parabola gia c'era condominiale.. Non lo so non ricordo di offerte cmq di mese gratis, ho aderito con l'offerta meta' prezzo per qualche mese e un canale opzionale gratis per un anno. Cmq dal sito le fatture risultano tutte pagate regolari compresa l'ultima di gennaio ma quella di dicembre e' saltata! vabe' spero solo di non avere problemi come paperinik8 xke' so come vanno certe cose.. con le grandi aziende di telefonia tv ecc se va tutto bene ok ma se hai problemi sei rovinato!

giampieur ha scritto:
si avevo il decoder gratis e la parabola gia c'era condominiale.. Non lo so non ricordo di offerte cmq di mese gratis, ho aderito con l'offerta meta' prezzo per qualche mese e un canale opzionale gratis per un anno. Cmq dal sito le fatture risultano tutte pagate regolari compresa l'ultima di gennaio ma quella di dicembre e' saltata! vabe' spero solo di non avere problemi come paperinik8 xke' so come vanno certe cose.. con le grandi aziende di telefonia tv ecc se va tutto bene ok ma se hai problemi sei rovinato!

Allora invia una bella mail al servizio clienti di SKY per avere un chiarimento a riguardo. ;)

Indietro
Alto Basso