anch'io...però ho avuto sempre lo sconto di 2 europietro89 ha scritto:io sono abbonato dai tempi di tele+ e pago con addebito su conto corrente bancario!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anch'io...però ho avuto sempre lo sconto di 2 europietro89 ha scritto:io sono abbonato dai tempi di tele+ e pago con addebito su conto corrente bancario!!!!!!!!
Appunto, vedi Autostrade S.p.A. ...liebherr ha scritto:Anche se i bilanci andassero in attivo di uno sproposito di soldi i prezzi non li calano ma si intascano i soldi
leo2000 ha scritto:1 domanda facile ma questi signori non abbassano mai i prezzi dei pacchetti?mah... grazie ciao
veramente l'hanno già fatto.....andresa ha scritto:basta che non mi tolgono lo sconto col RID...allora si che pensero' di mandarli a......
Progressive ha scritto:l'hanno fatto ai tempi di telepiù perchè io con la carta di credito non mi hanno scontato nulla.
certo che li abbassanoleo2000 ha scritto:1 domanda facile ma questi signori non abbassano mai i prezzi dei pacchetti?mah... grazie ciao
E' da parecchio tempo che frequento questo forum, ma non mi era mai capitato di leggere qualcosa del genere. Quindi tu dici che un abbonamento da 53 euri, passa a 32 euri? Ne dubito fortemente.Il sottoscritto ha un abbonamento scadenza 31.8.2006,composto da mondo+sport+option disney x un totale di 76 euri bimestrali.Dimmi un po' nel mio caso me lo regalano l'abbonamento?sonosoloio ha scritto:certo che li abbassano
se tu hai un abbonamento che ti scade (meglio se d'estate!!) mandagli tutti gli anni la disdetta nei termini, vedrai che ti chiamano loro e ti propongono lo sconto!! ti posso solo dire che un abbonamento scadenza a giugno da 53 euri e' passato come x miracolo a 32!!
se tu stai zitto (tacito assenso) ti rinnovano sempre allo stesso prezzo!!(quindi ti inchiappettano).
dai retta che fanno di tutto x non perderti!!
negli ultimi 20 giorni di contratto regolare ti chiameranno almeno 5 volte x rinnovare!!!
ciao
meditate abbonati!!!
sonosoloio ha scritto:certo che li abbassano
se tu hai un abbonamento che ti scade (meglio se d'estate!!) mandagli tutti gli anni la disdetta nei termini, vedrai che ti chiamano loro e ti propongono lo sconto!! ti posso solo dire che un abbonamento scadenza a giugno da 53 euri e' passato come x miracolo a 32!!
se tu stai zitto (tacito assenso) ti rinnovano sempre allo stesso prezzo!!(quindi ti inchiappettano).
dai retta che fanno di tutto x non perderti!!
negli ultimi 20 giorni di contratto regolare ti chiameranno almeno 5 volte x rinnovare!!!
ciao
meditate abbonati!!!
Progressive ha scritto:Anch'io avevo pensato ad una storia del genere... vedo che cè qualcun altro che la pensa come me.