ma sky non abassa mai i prezzi?

pietro89 ha scritto:
io sono abbonato dai tempi di tele+ e pago con addebito su conto corrente bancario!!!!!!!!
anch'io...però ho avuto sempre lo sconto di 2 euro

liebherr ha scritto:
Anche se i bilanci andassero in attivo di uno sproposito di soldi i prezzi non li calano ma si intascano i soldi
Appunto, vedi Autostrade S.p.A. ...

Ossequi,
Giskard

è chiaro...scusate con questi prezzi ci guadagna un sacco...e forse anche troppo (ma quando mai uno si accontenta dei suoi guadagni???) xkè mai dovrebbe abbassarli...

e cmq sky i soldi guadagnati le reinvestirà in qualcosa...nn se li "intasca" tutti...sai com'è c'ha da pagare il megacomplesso che sta costruendo a milano...e rinnovarsi continuamente

leo2000 ha scritto:
1 domanda facile ma questi signori non abbassano mai i prezzi dei pacchetti?mah... grazie ciao

Certo che lo fa, in prossimità della scadenza di contratto. Calma e gesso.

andresa ha scritto:
basta che non mi tolgono lo sconto col RID...allora si che pensero' di mandarli a......
veramente l'hanno già fatto.....

Progressive ha scritto:
l'hanno fatto ai tempi di telepiù perchè io con la carta di credito non mi hanno scontato nulla.

lo sconto di 2€ è per i vecchi abbonati sky...diciamo che sono 2 anni che nn c'è + questo sconto

leo2000 ha scritto:
1 domanda facile ma questi signori non abbassano mai i prezzi dei pacchetti?mah... grazie ciao
certo che li abbassano
se tu hai un abbonamento che ti scade (meglio se d'estate!!) mandagli tutti gli anni la disdetta nei termini, vedrai che ti chiamano loro e ti propongono lo sconto!! ti posso solo dire che un abbonamento scadenza a giugno da 53 euri e' passato come x miracolo a 32!!
se tu stai zitto (tacito assenso) ti rinnovano sempre allo stesso prezzo!!(quindi ti inchiappettano).
dai retta che fanno di tutto x non perderti!!
negli ultimi 20 giorni di contratto regolare ti chiameranno almeno 5 volte x rinnovare!!!
ciao
meditate abbonati!!!

sonosoloio ha scritto:
certo che li abbassano
se tu hai un abbonamento che ti scade (meglio se d'estate!!) mandagli tutti gli anni la disdetta nei termini, vedrai che ti chiamano loro e ti propongono lo sconto!! ti posso solo dire che un abbonamento scadenza a giugno da 53 euri e' passato come x miracolo a 32!!
se tu stai zitto (tacito assenso) ti rinnovano sempre allo stesso prezzo!!(quindi ti inchiappettano).
negli ultimi 20 giorni di contratto regolare ti chiameranno almeno 5 volte x rinnovare!!!
ciao
meditate abbonati!!!
E' da parecchio tempo che frequento questo forum, ma non mi era mai capitato di leggere qualcosa del genere. Quindi tu dici che un abbonamento da 53 euri, passa a 32 euri? Ne dubito fortemente.Il sottoscritto ha un abbonamento scadenza 31.8.2006,composto da mondo+sport+option disney x un totale di 76 euri bimestrali.Dimmi un po' nel mio caso me lo regalano l'abbonamento?

come detto + volte le offerte "antidisdetta" sono assolutamente casuali e spesso non vengono nemmeno effettuate e soprattutto se uno fa disdetta e poi rimane abbonato nn deve sperare che l'anno dopo gli venga fatta un altra offerta

sonosoloio ha scritto:
certo che li abbassano
ciao
meditate abbonati!!!

Anch'io avevo pensato ad una storia del genere... vedo che cè qualcun altro che la pensa come me.

Progressive ha scritto:
Anch'io avevo pensato ad una storia del genere... vedo che cè qualcun altro che la pensa come me.

Confermo tutto, io è anni che faccio così. Disdetta e controfferta, piuttosto vantaggiosa, anche se è da escludere che per un anno ti facciano 32 al posto di 57, questo no. A me l'anno scorso avevano offerto il full 3 mesi a 20 euro. Di solito lo sconto è pari circa a un 10% sull'abbonamneto annuale che è pari in pratica al mese gratis che si ha se ci si abbona ex novo.

Indietro
Alto Basso