Ma sky taglia i film prima di mandarli in onda?

inesperto85

Digital-Forum Senior Plus
Scusate ma volevo far notare che molti film che ho visto su sky cinema non includono a volte scene dei trailer ufficiali dei film stessi o cambia i dialoghi in doppiaggio o salta delle scene....Se volete faccio l'ultimo esempio per chi ha visto il film cattivi vicini di primafila...nel trailer ufficiale italiano c'é la scena del crollo del water che su sky non c'è..
Qualcuno da qualcosa a riguardo?

il Trailer... è un Trailer..
creato appositamente a scopo pubblicitario/promozionale..

Capita spessissimo che scene e/o dialoghi che appaiono nei trailer poi non ci siano o siano "diversi" nel film...

è così da sempre.. e non "solo su sky"...

se vai spesso al cinema (come faccio io); noterai spesso queste "differenze" ;)

oppure... ti è mai capitato di noleggiare un film in dvd o bluray? troverai spesso la sezione "scene tagliate"... spesso quelle scene appaiono nel trailer ma non nel film... ;)

Scusate ma volevo far notare che molti film che ho visto su sky cinema non includono a volte scene dei trailer ufficiali dei film stessi o cambia i dialoghi in doppiaggio o salta delle scene....Se volete faccio l'ultimo esempio per chi ha visto il film cattivi vicini di primafila...nel trailer ufficiale italiano c'é la scena del crollo del water che su sky non c'è..
Qualcuno da qualcosa a riguardo?

non sapevi che per fare i trailer vengono spesso usate scene tagliate e un doppiaggio diverso?

Perchè avresti fatto una brutta figura? Non sapevi una cosa, hai chiesto delucidazioni, ti hanno risposto e ora sai questa cosa. Credo sia normale, a prescindere dall'argomento di cui si tratta.

Indietro
Alto Basso