Salve ragazzi,
spiego velocemente la mia situazione.
Abbonato Sky da quando esiste, ho quasi tutto , Skytv con netflix , cinema , calcio , sport , skyq platinum con i mini ovviamente 4k hdr. Fino a Novembre 2022 pagavo circa 82,00 euro poi è passato a 86,00 , poi 90,00 e infine 94,00 . L'ultima bolletta è stata di 99,00 con l'aumento di 5 euro per netflix premium ( dove non sento lamentarsi nessuno e se ne parla pochissimo) , dal mese prossimo ci saranno gli aumenti di calcio e sport quindi altri 10 euro che in totale l'abbonamento costerà 109,00 euro. Penso che nella storia 15 euro di aumento in 2 mesi e 27 euro totali di aumento in 18 mesi non è mai sucesso. Chiamo 3 settimane fa per togliere calcio e sport perchè non mi va bene un aumento del genere e l'operatore mi dici che posso togliere un pachetto al mese alla volta e decido di togliere calcio. Da li subito insistono che se voglio uno sconto devo passare a skiwifi e io che odio i ricatti lo respingo.
Stamattina dopo aver visto la fattura di 99,00 chiamo per chiudere tutto e di nuovo tira fuori la storia di skywifi, io dico che di una societa che in 18 mesi mi aumenta di 27 euro non mi fido. Mi dice che per chiudere loro non possono farlo ( nel sito c'è scritto altro ) e devo farlo via pec oppure fax. Gli chiedo il numero di fax e mi butta giu il telefono.
Arrivo a casa provo a chiudere il contratto nel fai da te, ma ogni volta che ci provo ad un certo punto si blocca. Cosi decido di lasciare il numero per essere richiamato.
Dopo 10 minuti mi chiamano , ma niente da fare non ci capiamo. Prima mi dice che si potrebbe ritrattare passando al listino smart. Poi mi tira di nuovo fuori il discorso del skywifi, e che se non passo a skywifi non ha altre promozioni. Da li gli dico che voglio chiudere tutto e mi dice che per farlo devo aspettare il 1 luglio perchè il mio abbonamento schade ad agosto.
Io non ho piu parole, mi sento preso in giro, non so che ci sia sotto con sto skywifi che insistono e ti ricattano tanto. Chissa che cosa succedera in futuro .In internet diversi si sono lamentati che poi il tutto non è come promesso. Ma piu che altro non vedo e sento grandi lamentele, forse sono io che ho finito la mia pazienza e che non sono disposto a spendere certe cifre . Tenterò nuovamente di chiudere .
spiego velocemente la mia situazione.
Abbonato Sky da quando esiste, ho quasi tutto , Skytv con netflix , cinema , calcio , sport , skyq platinum con i mini ovviamente 4k hdr. Fino a Novembre 2022 pagavo circa 82,00 euro poi è passato a 86,00 , poi 90,00 e infine 94,00 . L'ultima bolletta è stata di 99,00 con l'aumento di 5 euro per netflix premium ( dove non sento lamentarsi nessuno e se ne parla pochissimo) , dal mese prossimo ci saranno gli aumenti di calcio e sport quindi altri 10 euro che in totale l'abbonamento costerà 109,00 euro. Penso che nella storia 15 euro di aumento in 2 mesi e 27 euro totali di aumento in 18 mesi non è mai sucesso. Chiamo 3 settimane fa per togliere calcio e sport perchè non mi va bene un aumento del genere e l'operatore mi dici che posso togliere un pachetto al mese alla volta e decido di togliere calcio. Da li subito insistono che se voglio uno sconto devo passare a skiwifi e io che odio i ricatti lo respingo.
Stamattina dopo aver visto la fattura di 99,00 chiamo per chiudere tutto e di nuovo tira fuori la storia di skywifi, io dico che di una societa che in 18 mesi mi aumenta di 27 euro non mi fido. Mi dice che per chiudere loro non possono farlo ( nel sito c'è scritto altro ) e devo farlo via pec oppure fax. Gli chiedo il numero di fax e mi butta giu il telefono.
Arrivo a casa provo a chiudere il contratto nel fai da te, ma ogni volta che ci provo ad un certo punto si blocca. Cosi decido di lasciare il numero per essere richiamato.
Dopo 10 minuti mi chiamano , ma niente da fare non ci capiamo. Prima mi dice che si potrebbe ritrattare passando al listino smart. Poi mi tira di nuovo fuori il discorso del skywifi, e che se non passo a skywifi non ha altre promozioni. Da li gli dico che voglio chiudere tutto e mi dice che per farlo devo aspettare il 1 luglio perchè il mio abbonamento schade ad agosto.
Io non ho piu parole, mi sento preso in giro, non so che ci sia sotto con sto skywifi che insistono e ti ricattano tanto. Chissa che cosa succedera in futuro .In internet diversi si sono lamentati che poi il tutto non è come promesso. Ma piu che altro non vedo e sento grandi lamentele, forse sono io che ho finito la mia pazienza e che non sono disposto a spendere certe cifre . Tenterò nuovamente di chiudere .