ma su pvr x12 a cosa servono 2 slot ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonigol

Digital-Forum Junior
PRIMA DI TUTTO MI CONGRATULO CON TUTTI GLI EXPERT ANCHE PER LA LORO PAZIENZA! poi ne aprofitto per chiedere a cosa servono i 2 slot se non riconosce due cam? mi sembra ci siano diversi problemi da risolvere e credo che la jeppsen non faccia nuovi fimm perchè no è capace di risolverli, quindi propongo un nuovo modello pvr con incentivo alla rottamazione per chi ha acquistato questo, in quanto se la nota tecnica parla di 2 slot (questo da un valore aggiunto al ricevitore ) ma poi di fatto ne ha uno solo; tanto vale comprarne uno ha prezzo più basso. non vi annoio con altri problemi che detiene il suddetto che sembrano piccoli ma in realta' creano disfunzioni che riducono di molto il suo valore. morale:meglio comprare un ricevitore che costa caro ma che rispetta tutte le sue funzioni che uno che costa poco ma con funzioni solo utilizzabili nel libretto note tecnche del ricevitore.
ciao non voglio offendere nessuno ho solo espresso una mia opinione, e sono incavolato anche perchè per ricevitori da € 90,00 tutti i giorni escono nuovi fimm. per quelli da € 300,00 con bug no!:eusa_naughty:

Tollero questo tuo post perchè ancora non avevo emesso la regola che puoi leggere qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=26688, ma ti invito in futuro ad adeguarti.
Chiariamo però una cosa, parlare di bug è molto facile, ma un bug di un decoder è tale quando si manifesta su TUTTI i decoder di quel modello.
Ora prima di aprire bocca e sparare a zero è bene chiedersi, ma realmente ciò accade su tutti i decoder? o si tratta di problemi miei con le mie cam? qui c'è anche gente che sta usando due cam è non ha problemi, come mai?
Questo discussione è completamente inutile e la chiudo qui; invito te chiunque altro lamenti difetti, di attenersi strettamente alla regola sopra menzionata.
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso