Ma....The Apprentice ?

dannyPD

Digital-Forum Senior
E' stato segato ? Non trovo da nessuna parte il proseguo della programmazione....mi pare che l'ultimo episodio fosse il nono, trasmesso lunedi 22 alle 21.10 su SKYVIVO.
Non trovo nell'EPG il proseguo delle puntate.....e si che , secondo il mio modesto parere, questò è anche un bel reality !!!

Purtroppo non lo riesco più a seguire nemmeno io, l'ultimo episodio che ho visto è stato 2 settimane fa di domenica.
La settimana scorsa non so se l'hanno trasmesso perché ho guardato altro, di certo le repliche che mandavano durante la settimana le hanno eliminate.

da satellite

episodio 9 domenica alle 15:55 (replica)
episodio 10 lunedi alle 10:10
episodio 11 martedi alle 10:10

stesse info dalla guida tv di sky
http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=10301249

quando perdete qualcosa andate sulla guida tv su sky.it e fate una ricerca ci vuole un attimo e sapete tutti i passaggi della settimana

Burchio ha scritto:
da satellite

episodio 9 domenica alle 15:55 (replica)
episodio 10 lunedi alle 10:10
episodio 11 martedi alle 10:10

stesse info dalla guida tv di sky
http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=10301249

quando perdete qualcosa andate sulla guida tv su sky.it e fate una ricerca ci vuole un attimo e sapete tutti i passaggi della settimana

Ok ti ringrazio tanto ma....che strani passaggi televisivi ! Meno male che c'è MySky !

Ultima modifica:
Mi sa invece che quelle puntate si riferiscono alla prima edizione di "The Apprentice"...

ma se da come risultati solo lunedi e martedi forse c'è solo 2 gg a settimana. e poi mi sembra strano che l'ultimo trasmesso il nono, venga replicato e poi guarda caso quelli dopo sono il decimo e l'undicesimo. secondo me gli hanno cambiato posto, ma nn so niente d+ xkè nn lo seguo

Gli episodi che avete indicato alla mattina sono le repliche della prima stagione.
Non riesco proprio a capire perché è stato sospeso. Sarà mica per dare più spazio alla De Filippi con Amici?
Certo che sospenderlo proprio a metà non è che sia una gran furbata!!!

Indietro
Alto Basso