Ma un bel canale film solo sci-fi?

Chobin

Digital-Forum Senior Plus
Eppure ci starebbe bene, un bel canale di telefilm/film di fantascienza & affini
su jimmy qualche secolo fa facevano un film a settimana

ad esempio in questi giorni hanno riproposto mib e independence day
ci aggiungono spazio 1999, star-trek (che fanno su retro), pianeta proibito, l'astronave atomica del dottor quatermass, moon, etc
e ne fanno un canale ad hoc

che ne pensate?

Secondo me canali tematici all'interno di un bouquet tematico rischiano di scadere in repliche infinite, ancor più se si considera che lo sci-fi è un genere di nicchia e che i film prodotti negli ultimi anni non hanno rappresentato grosse novità a livello di sceneggiatura risultando piuttosto banali e noiosi.

appunto basta e avanza scifi anzi per gli amanti del genere è altamente insufficiente...cosa fa pensare che un canale di cinema possa trasmettere SOLO film scifi che non vadano già in onda su fantasy e axn scifi...altro che repliche...mi sa che trasmetterebbero solo un cartello

Burchio ha scritto:
...cosa fa pensare che un canale di cinema possa trasmettere SOLO film scifi che non vadano già in onda su fantasy e axn scifi...altro che repliche...mi sa che trasmetterebbero solo un cartello
i film sci-fi sono migliaia ....altro che repliche se solo si volesse:eusa_wall:

io semmai farei un canale solo di fantascienza, ma solo film...
praticamente uno sky cinema sci-fi :D

sì però ragazzi, obiettivamente....
quanti film ha trasmesso axn sci-fi da quando ha iniziato a trasmettere... 10? 15?
quante repliche ha fatto?
non mi sembra che il panorama della fantascienza si limiti ai film/telefilm presenti sulla home page di axn...
se vediamo, ha trasmesso più film sci-fi sky cinema max in 15gg che axn da quando ha iniziato... è parliamo di un canale ad hoc. :doubt:

ah, vero, c'e' pure axn e axn sci-fi
non li ho mai guardati!!! ora li terro' controllati

Se un canale per il genere e' eccessivo, potrebbero anche solo fare una cosa tipo 2/3 film una volta in settimana su un canale (su jimmy tempo fa almeno ne facevano uno a settimana)
oppure fare un mezzo film di fantascienza ogni tanto anche su classic o italia: ce ne sono a bizzeffe...

ultimamamente e' meglio dei mesi scorsi, ma c'e' stato un periodo (qualche mesetto di fila se non sbaglio) in cui la programmazione era solo di film romantici & commediole americane tipo college & demenziali

lucio56 ha scritto:
i film sci-fi sono migliaia ....altro che repliche se solo si volesse:eusa_wall:

ma se non bastano neanche i film di skycinema ogni mese a tener buoni...come fai a fare un canale di solo scifi...poi se ci metti pellicole troppo vecchie ci sarebbero lamentele pure su quello...

dai vabbe' ad es. su classics, mettessero qualche filmetto di fantascienza...
ho controllato axn e axn sci-fi , avro' gusti strani ma non ci trovo nulla :(

non sono d'accordo: magari aprissero un canale di cinema solo sci fi ed horror (max a quel punto lo voterei più all'action), anche con i grandi classici di fantascienza degli anni passati.
Se gestito bene sarebbe un gran canale e lo potrebbero mettere, secondo me, al posto di max+1.

scorpion73 ha scritto:
non sono d'accordo: magari aprissero un canale di cinema solo sci fi ed horror (max a quel punto lo voterei più all'action), anche con i grandi classici di fantascienza degli anni passati.
Se gestito bene sarebbe un gran canale e lo potrebbero mettere, secondo me, al posto di max+1.
infatti anche a me un canale di cinema solo sci-fi e horror piacerebbe ;)

scorpion73 ha scritto:
secondo me il canale c'è già (sky cinema max) ma è gestito male...

se fosse più incentrato, come dici tu, ad altri generi, diventerebbe un SIGNOR canale ;)

Indietro
Alto Basso