...ma un bel rimborso o una class action!

franco48

Digital-Forum Senior Plus
...ma per tutti coloro che hanno acquistato quei cessi di ricevitori distribuiti con la card che non funzionano neanche come common interface, non c'è possibilità di ottenere un rimborso, vorrei sapere cosa ci posso fare con lo humax!...una ciofeca di terz'ordine!

franco48 ha scritto:
...ma per tutti coloro che hanno acquistato quei cessi di ricevitori distribuiti con la card che non funzionano neanche come common interface, non c'è possibilità di ottenere un rimborso, vorrei sapere cosa ci posso fare con lo humax!...una ciofeca di terz'ordine!
Scusa ma chi ti ha ordinato di comprarlo?

...perchè si poteva comprare solo la card separatamente?

franco48 ha scritto:
...perchè si poteva comprare solo la card separatamente?
Non subito ma bastava aspettare,infatti io ho comperato solo la card.

I primi ricevitori "Tivusat" con tessera inclusa sono apparsi ad agosto 2009.

La tessera acquistabile singolarmente da fine febbraio 2010.

Mister_No ha scritto:
Scusa ma chi ti ha ordinato di comprarlo?

Scusa, mi sento in dovere di difendere franco48: nel mercato arrivano i ricevitori certificati e una persona, in buona fede, li acquista per ricevere Tivùsat. Solo dopo diversi mesi (febbraio 2010) la RAI rilascia la card singola perché obbligata dall'AGCOM. Ti sembra un comportamento esemplare?!?!?!? E i ricevitori si sono rivelato delle ciofeche. Quasi rimanevo fregato anche io, ma dopo attenta lettura del forum ho comprato un ottimo Clarke-Tech 3100 + e sono pienamente soddisfatto. Ma non posso che criticare fortemente la politica del ricevitori CERTIFICATI.:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso