Ma un canale x gli amanti dei Treni/Aerei/Navi e modellismo???

metalalby

Digital-Forum Silver Master
E' da un po che ci penso...

Io amo i treni e mi piacerebbe un sacco se ci fosse un canale dedicato solo a questo...

Un canale che nei palinsesti ha le descrizioni tecniche dei treni, delle linee ferroviarie, che parli del passato e del futuro dei treni....Poi come punta posso far vedere anche dei viaggi dalla cabina del macchinista(so ke esisitono questi video...)

La stessa cosa sarebbe esportabile anke per altri settori come Aerei e Navi, magari il tutto in un solo canale.

A voi come idea piace????

Beh in UK di tanto in tanto trasmettono programmi dedicati al modellismo, mitico uno dove hanno mostrato la ferrovia da giardino :D :D Potresti contattare Discovery Channel (li trasmettevano in uno dei suoi tanti canali) e chiedere perche' mai non vengono trasmessi anche in Italia.

Ciao ciao ;) ;)

Un po' di tempo fa qualcosa passò anche sul discovery channel nostrano.

Anche io sono appassionato, quindi sarei interessato ;)

metalalby ha scritto:
Un canale che nei palinsesti ha le descrizioni tecniche dei treni, delle linee ferroviarie, che parli del passato e del futuro dei treni....Poi come punta posso far vedere anche dei viaggi dalla cabina del macchinista(so ke esisitono questi video...)

Mi ci mancano solo quelli di discovery in cabina:)

BahnTV

Qualchecosa c'è. E' il canale satellitare delle ferrovie tedesche. Parla unicamente di ferrovia. Presenta documentari, novità sia tedesche che mondiali. Mostrano ottimi documentari sulle diverse linee ferroviarie. Parlano anche dei treni d'epoca. Potete trovarlo facendo la ricerca (anche con Sky)
L'unico inconveniente è che i commenti sono in...tedesco

Dario Torriani ha scritto:
Qualchecosa c'è. E' il canale satellitare delle ferrovie tedesche. Parla unicamente di ferrovia. Presenta documentari, novità sia tedesche che mondiali. Mostrano ottimi documentari sulle diverse linee ferroviarie. Parlano anche dei treni d'epoca. Potete trovarlo facendo la ricerca (anche con Sky)

addirittura...ora che l'hai detto lo toglieranno di sicuro:eusa_wall:

Il problema è che trasmette su Astra a 19° e non su Hotbird come trasmette SKY. Quindi se non hai un dualfeed niente Bahn Tv

mi ricordo che quando cera stream cera un canale che si chiamava canale viaggi e qesto canale ogni lunedi alle 22:00 faceva vedere dei documentari sulle varie linee ferroviarie dell mondo pecchato che quelli di scy l anno disattivato :sad:

pepito17molise ha scritto:
mi ricordo che quando cera stream cera un canale che si chiamava canale viaggi e qesto canale ogni lunedi alle 22:00 faceva vedere dei documentari sulle varie linee ferroviarie dell mondo pecchato che quelli di scy l anno disattivato :sad:

Peccato... :mad:

Indietro
Alto Basso