Ma insomma, scusate, che pall.! Al di là dei contenuti e dell'utilizzo che uno poi maggiormente ne farà (indicazioni che solitamente i nostri pazienti esperti del forum ci richiedono, assieme alla distanza di visione, per dare gli opportuni consigli riguardo alla tv da scegliere) non è che poi ci si ritrovi a guardare sempre le stesse cose. Inoltre chi non si aspetta di essere pienamente soddisfatto dall'acquisto e che il tv sia esente, almeno per un tot di anni, da qualsiasi difetto? Che poi qualche modello da 4000,00 euro si veda e si senta un pò meglio chi se ne importa ... L'importante è che il modello che si acquista non abbia difetti evidenti almeno per un bel pò di tempo. E non mi sembra che si chieda la luna ai produttori di tv.
Al di là dell'estetica che è un fatto soggettivo, ognuno vuol fare un buono/ottimo acquisto con il miglior rapporto qualità/prezzo possibile ...
Mi accontenterei di un 40 pollici LCD o LED sotto o attorno ai 500,00 euro che si veda e si senta bene (che mi soddisfi insomma) e che si possa trovare nei negozi (e non per forza online), ma che sia senza difetti! Se poi mi viene consigliato come ottimissimo un modello da 800,00 euro, sarò io a considerare se fare lo sforzo per acquistarlo oppure aspettare un pò di tempo per vedere se il prezzo cala un poco. Ma di difetti non ne voglio nemmeno uno!!!!
Che ne pensate voi?
Ultima modifica: